| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un miglio 10 minuti

    Un miglio 10 minuti è il tempo medio per la maggior parte dei fondisti. Non è né una corsa né uno sprint, ma una buona blocco stepping a camminare le tue corse. Se si esegue un miglio di 10 minuti in una maratona, si dovrebbe completare la gara in poco meno di 4 1/2 ore. Esecuzione di un miglio di 10 minuti non è così difficile come sembra. Se sei già un corridore, raccogliendo la velocità è facile come forzato temporizzato tapis roulant allenamenti. Se non sei un corridore, costruendo fino a un miglio ci vorrà un po 'di tempo, ma è fattibile con dedizione. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare a correre. Se sei già un corridore, passare al punto 5. Se non hai mai eseguito più di un minuto alla volta nella tua vita, è il momento di scendere il culo. Iniziare da ottenere un adeguato paio di scarpe da corsa, niente di speciale, ma è necessario avere scarpe da ginnastica per impedirti di ottenere un infortunio, anche l'esecuzione di un miglio. Esecuzione in scarpe improprio può causare stinco stecche, caviglie contorte e dolore al ginocchio. Lace up e poi ha colpito la pista.
    2

    Stendi il tuo corpo prima di correre. Perché non siete abituati al movimento, il vostro corpo sarà dolente, prima e dopo le corse per le settimane a partire. Dolore andrà via con il tempo, ma allo stesso tempo è un buon indicatore che si sta lavorando al vostro corpo abbastanza. Allungare i femorali, quadricipiti, polpacci e flessori dell'anca prima di ogni corsa. Una volta che hai allungato, è possibile iniziare l'esecuzione.
    3

    Inizia lentamente e costruire. Non sarà in grado di eseguire 10 minuti il ​​primo giorno. Il tuo corpo e polmoni hanno bisogno di tempo per abituarsi all'idea, ma lo faranno se sono persistenti. Iniziare o su una traccia, un sentiero o una strada sicura su cui si sono confortevoli. Eseguire o fare jogging ad un ritmo accettabile per il vostro corpo per 2 minuti, seguiti da 5 minuti di cammino. Ripetere questa operazione 4 volte. L'allenamento si concluderà essere 8 minuti di cut corsa da 20 minuti di cammino. Fate questo esercizio 3-5 volte a settimana, a seconda del vostro obiettivo ora. Non eseguire più di 5 giorni di fila senza un giorno di riposo. Puoi tempo nella tua testa, ma con un cronometro, orologio da polso, lettore MP3 o il cellulare sarebbe più ideale.
    4

    aumentare il tempo. Dopo una settimana di 2 minuti corre seguiti da 5 minuti di camminare, aumentare il tempo di funzionamento a 3 minuti seguiti da 4 minuti di cammino. Ripetere ogni giorno e aumentare di 4-3, 6-2, e 8-1, e poi finalmente 10-0 come ti senti in grado. Non dare più di una settimana ciascuno, è necessario spingere te stesso per aumentare almeno una volta, due volte o anche tre volte a settimana. Alla fine si sarà in grado di correre 10 minuti, indipendentemente se si è di un miglio o meno. Una volta che è possibile eseguire 10 minuti, si inizierà la formazione per accelerare il ritmo e gradualmente estendere la vostra abilità a distanza.
    5

    Quicken vostro ritmo. Se è possibile eseguire, ma leggermente più lento di 10 minuti a un miglio, è possibile utilizzare i metodi di allenamento per aumentare la velocità. In primo luogo è a tempo te stesso se si esegue contro un orologio o un cronometro, vi sentirete automaticamente la pressione per aumentare la velocità. Tapis roulant sono grandi strumenti di formazione, come si può impostare voi a correre un miglio di 10 minuti e poi trasferire quel ritmo per la strada aperta. Altri modi per aumentare la velocità sono di incorporare sprint nel vostro allenamento in esecuzione. Sprint tre metri aumenteranno la capacità polmonare e permetterà al corpo di adattarsi alla velocità aumenta. Gli sprint sono molto più veloce di miglia di 10 minuti, quindi se si può ottenere attraverso sprint, si può ottenere attraverso un miglio di 10 minuti.