| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le cause di bruciore di stomaco durante l'esecuzione?

    Bruciore di stomaco e altri disturbi gastrointestinali possono deragliare o rovinare una corsa. Per gli atleti di resistenza, questi problemi potrebbero essere la differenza tra l'esecuzione di un miglior tempo personale in una gara e finendo. Reflusso gastroesofageo

    Bruciore di stomaco è causato da reflusso gastroesofageo, il backup di acido gastrico nell'esofago.

    In uno studio condotto dal Dr. Donald O. Castell, allora professore al Bowman Grigio School of Medicine alla Wake Forest University a Winston-Salem, NC, ha trovato il reflusso acido per essere maggiore durante la corsa di mountain bike o di sollevamento pesi. Ciò è probabilmente dovuto alla maggiore agitazione di acidi dello stomaco durante la corsa.
    Fluidi

    Uno studio condotto dalla Università di Utrecht il reflusso gastroesofageo durante un test-bike-run run ha trovato che il reflusso è stato maggiore durante i periodi di riposo dopo sport drink consumo che dopo il consumo di acqua. Tuttavia, bruciore di stomaco è stato segnalato da atleti che hanno consumato solo acqua e solo sport drink durante l'esecuzione.
    Superiore vs Minori sintomi gastrointestinali

    ricerca condotta dal University of Western Ontario, minori disturbi gastrointestinali (quali diarrea) sono stati causati da corsa e lo stile di vita dei corridori. Al contrario, i sintomi del tratto gastrointestinale superiore (come bruciore di stomaco) non sono stati causati da corsa da solo.

    Bruciore di stomaco è stato trovato a verificarsi con molti dei partecipanti, quando non è in esecuzione.

    Secondo la Mayo Clinic, alcuni alimenti può innescare il bruciore di stomaco in alcune persone. Questi alimenti includono alcool, ketchup e caffeina.
    Sesso

    studio dell'Università di una Regina su disturbi gastrointestinali in maratoneti, donne sperimentato problemi gastrointestinali più alti rispetto agli uomini.

    Sforzo

    studio dell'Università stessa regina, si è riscontrato che i sintomi gastrointestinali si sono verificati più spesso durante le corse dure (corse di maggior sforzo) di piste facili (corre in fretta passi).