| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare i muscoli delle gambe doloranti per Sprint Training

    muscoli delle gambe doloranti possono verificarsi dopo sprint se i ceppi del corridore o strappi un muscolo. Muscoli delle gambe doloranti possono essere causati da non corretto riscaldamento dei muscoli prima di sprint, pure. Ci sono modi per trattare i dolori muscolari che si verificano da sprint, singolarmente o in combinazione con altri trattamenti. Ad esempio, un trattamento comune per il dolore muscolare dopo lo sprint è il riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione, conosciuto con l'acronimo RICE. Questa terapia di combinazione fornisce più sollievo al paziente di uno solo dei soli metodi di trattamento. Istruzioni
    Come trattare i muscoli delle gambe doloranti da Sprint Training
    1

    Resto zona interessata per consentire sollievo da dolori muscolari. Stress per la zona lesa, in particolare sotto forma di movimenti ripetitivi, può provocare il dolore ad aumentare. Rimanere fuori della gamba colpita, per quanto possibile e di evitare la formazione sprint mentre il muscolo guarisce.
    2

    usare il ghiaccio o altra terapia del freddo per aiutare i muscoli doloranti sentire meglio come si allevia il dolore, il gonfiore e gli spasmi muscolari. Il ghiaccio è poco costoso, e la maggior parte delle persone che hanno accesso al ghiaccio immediatamente. Riempire un sacchetto di plastica con cubetti di ghiaccio o ghiaccio tritato, e avvolgere il sacchetto di plastica in un asciugamano. Applicare direttamente ai muscoli per circa 15 minuti.
    3

    Elevare la gamba per aiutare a diminuire il gonfiore. Gonfiore, edema, può essere doloroso, in modo da diminuire il gonfiore può eliminare il dolore o il dolore. Elevare la gamba appoggiandola su di un cuscino.
    4

    Applicare un bendaggio ai muscoli doloranti per aiutare a comprimere la zona dolente, diminuendo così il dolore. La compressione può aiutare i muscoli doloranti, contribuendo a diminuire il gonfiore. Utilizzare un bendaggio elastico, come un bendaggio Asso, e avvolgerla intorno alla zona interessata.
    5

    curare gravi lesioni come inguine Gilmore, che può verificarsi con velocisti, possono richiedere una visita a un centro sportivo- specialista di riabilitazione. Velocisti che sperimentano inguine Gilmore possono avere dolori muscolari e rigidità nella parte superiore della gamba vicino alla zona pelvica. I pazienti possono essere in grado di partecipare a una terapia di riabilitazione che può rafforzare l'area interessata e aumentare la flessibilità dei muscoli.
    6

    massaggio o allungare l'area interessata per fornire sollievo ai muscoli che sono angusti. Allungare il vitello piegandosi in avanti con entrambe le mani su un muro e mettere il peso sulla gamba interessata e piegando il ginocchio. Se il tendine del ginocchio è influenzato, tirare la gamba colpita verso l'alto verso la testa. Se è angusto il muscolo della coscia, provate a tenere su una sedia e tirando il piede verso la parte posteriore per allungare la zona della coscia.
    7

    ridurre il dolore associato con i muscoli doloranti prendendo dolore over-the-counter farmaci come l'ibuprofene o paracetamolo. Questi tipi di farmaci per ridurre il gonfiore e l'infiammazione che può causare dolore muscolare.