| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come passaggio da corsa su un tapis roulant per esecuzione su una traccia

    La transizione da un tapis roulant su una traccia non deve essere un processo difficile. Tuttavia, poiché le due superfici sono diversi in molti modi, potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche alla ciclistica che si indossa e per come ti prepari per l'esecuzione. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Outdoor abbigliamento da running
    Sunblock
    Show More Istruzioni
    1

    Scegliete scarpe realizzate appositamente per la corsa. In esecuzione su un tapis roulant ha un minore impatto sulle articolazioni di pista o su strada in esecuzione, così, mentre alcuni possono indossare scarpe da cross-training o scarpe da ginnastica su un tapis roulant, è indispensabile avere le scarpe da corsa-specifici per l'esterno. Essi sono progettati per assorbire gli urti e proteggere le articolazioni.
    2

    vestiti di usura che vi proteggerà dalle intemperie quando si esegue fuori. Temperature Il sole, la pioggia e il freddo può prendere un tributo sul tuo corpo. Assicurarsi che si sono dotati di strati, abbigliamento traspirante realizzato in fibre tecniche che liberano l'umidità lontano dal corpo e prevenire il sudore da seduto sulla pelle e che ti fa freddo. Proteggersi dal freddo e dalla pioggia con abbigliamento adeguato. Cotton può intrappolare l'umidità e causare sfregamenti, e non bloccare efficacemente contro il freddo.
    3

    Usa crema solare, anche se non si esegue nei giorni di sole. Il sole splende sempre, anche al di sopra nuvole di pioggia, e la vostra pelle sarà ancora vulnerabili ai raggi UV. Se si esegue la mattina presto o la sera tardi, la vostra pelle sarà meno vulnerabile ai raggi UV, ma presto al tardo pomeriggio è il peggiore per la pelle, in modo da portare crema solare è essenziale.
    4

    La maggior parte dei tapis roulant tenere traccia di quanto hai eseguito, ma in esecuzione su una pista significa che dovrete farlo voi stessi. Un giro su una pista da corsa è di solito circa 400 metri, che equivale a circa 1/4 di miglio. Pertanto, ci sono quattro giri di pista in un miglio. Se ci si avventura fuori pista e correre sulle strade, è possibile utilizzare una mappa o una mappa online per tracciare percorsi, e la vostra auto, contapassi o GPS per tracciare la vostra distanza.
    5

    In esecuzione su un pista o su strada possono influenzare i muscoli in modo diverso, in modo da essere preparati per qualche dolore in un primo momento. Assicurati di stretching prima e dopo la corsa per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Cambiare il senso intorno alla pista su base regolare per aiutare a prevenire lesioni. I tempi di esecuzione possono essere anche più lento su una superficie esterna.