| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpa da Running The Best Uomo

    Per considerare una scarpa l'essere tutto e alla fine tutti di scarpe da corsa non è una mossa saggia. Ognuno è diverso, così come lo sono i loro piedi, e non tutte le scarpe sono creati uguali per ogni piede. Esistono molti stili, come è evidente nelle campagne pubblicitarie sgargianti in varie riviste. Quale scarpa è più adatto a un particolare tipo di piede è un modo migliore di prendere in considerazione la migliore scarpa da corsa. Time Frame

    Molte persone in una sola volta può essere stata una scarpa neutra, ma a causa di aumento di peso che vedono la loro caduta archi. Mentre la popolazione degli Stati Uniti cresce sempre più pesante (obesogenico), podologi suggeriranno plantari. Questi possono essere un lavoro molto costoso e veloce per il podologo ma non possono essere meglio per voi. Trovare quella scarpa comoda che culla il piede con il tallone a punta di transizione è di vitale importanza. Marchi come New Balance e Brooks fanno scarpe appositamente per overpronators. Essi tendono ad essere più grande, più ingombranti scarpe con un più solido conformità al fondo delle scarpe. Questo è un indicatore di una scarpa che offre più supporto.
    Tipi

    un piede che non ha bisogno di particolare sostegno è considerato neutro. Queste sono le scarpe più sexy, quelli con il flash che calzolai messo davanti per attirare gli acquirenti di scarpe dentro Ci è male niente con il flash, ma non rendono il motivo per acquistare una scarpa da running. Tutte le scarpe da corsa sono fatte in modo diverso. Una finestra di punta stretta è più evidente in Nike. Una finestra di punta più larga si trova a Brooks. Se non avete bisogno di supporto, trovare una scarpa che è comodo. L'impulso a inclinarsi verso di fantasia aggeggi tacco sulle scarpe dovrebbe essere regnava dentro indossa una scarpa che essere bello può incitare alla uscire e correre, ma una scarpa non è più adatto per il vostro piede solo causare dolori e portare a comprare scarpe nuove di sostituirli. La scarpa neutra è lo standard in scarpe da corsa. Provate molti; astenersi dal comprare scarpe solo perché hanno un bell'aspetto, e anche cercare un negozio operativo che vi permetterà di provare le scarpe su un tapis roulant
    Fraintendimenti
    .

    maggior parte dei corridori non ottengono le scarpe che respirano correttamente. Ci sono innumerevoli pori sulla parte inferiore di ogni piede e hanno bisogno di essere ammesso per arieggiare. A scarpe di cuoio non offre questo. Una scarpa composta da una parte superiore che è in primo luogo tutte le mesh è una grande opzione. Aziende come Mizuno eccellere a fare le scarpe molto traspirante. Il più traspirante scarpa, meno gonfiore si verifica nei piedi durante l'esecuzione. L'interno della scarpa diventa piuttosto caldo durante l'esecuzione. Lasciare areata sopra e intorno alla superficie del piede per mantenere il zampilla giù. Se non, un piede espande e può iniziare a spingere contro l'interno delle scarpe. Questo può inevitabilmente portare a vesciche.
    Considerazioni

    Sono solo lacci giusto? No. Per niente. Lacci e sistemi di allacciatura sono cruciali per quanto un piede è aiuto nella scarpa. Negli ultimi anni, lacci sono diventati più flessibile e più piatto che impedisce un'eccessiva pressione sulla parte superiore del piede. Un sacco di sangue scorre sopra la parte superiore del piede e che il sangue finisce per essere lesi spostare nel piede con un sistema di allacciatura mal costruito. Inoltre, una cosa molto importante da ricordare è non stringere troppo la scarpa. Un rimorchiatore dolce è tutto quello che serve. Dita intorpidite possono essere il risultato di lacci che vengono stretti troppo.
    Caratteristiche

    La lingua di una scarpa è sempre trascurato. La maggior parte di alcuni allegati sottili cuciti a alla base del sistema di allacciatura. Una lingua si sente a buon mercato a buon mercato. Una lingua che non ha quel piccolo pezzo di stoffa al centro di esso per tenerlo posto è una lingua di trasmettere. Mettere i lacci attraverso quel piccolo pezzo di stoffa tiene la lingua a posto come è stato progettato per. La lingua dovrebbe andare bene quasi senza soluzione di continuità sopra la parte superiore del piede e non muoversi. Se lo fa, può portare ad un accumulo di pressione contro parti isolate del piede. Questa è un'altra cosa che può mettere in pericolo il flusso di sangue nelle scarpe da corsa. In definitiva quando si tratta di una lingua di scarpa da corsa, assicurarsi che sia confortevole. Vedere come i lacci regolare sulla lingua quando si cinch in su e se ci si sente bello che sei in buona forma. Se una lingua si sente troppo ingombranti o anche troppo breve, il che significa una lingua che non va la caviglia abbastanza, passano su un tale scarpa.