| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per il Triathlon

    Il triathlon è una competizione in cui i partecipanti correre, nuotare e andare in bicicletta tutto in una sola gara. Secondo il World Magazine del corridore, triathlon sono diventati molto popolari negli ultimi cinque anni. Ci sono di diversa lunghezza triathlon che iniziano con una gara di triathlon sprint, che si compone di un mezzo miglio nuotata, un giro in 12,4 miglia in bicicletta e una corsa di 3.1 miglia. Il triathlon più lungo è chiamato l'uomo di ferro, e si compone di una nuotata 2,4 miglia, un giro in bicicletta di 112 chilometri e una corsa di 26,2 miglia. Preparazione per una gara di triathlon dipenderà da quale lunghezza si sceglie, ma se siete nuovi a gare di triathlon, è meglio cominciare con una gara di triathlon sprint. Cose che ti serviranno
    Muta
    Concorso costume
    Swim Cap | Bicycle Helmet

    cushiony sede di bicicletta
    pantaloncini bici
    scarpe Bike
    Pedali
    Scarpe Running | Calze
    Occhiali
    Esecuzione di utilità cintura
    confezioni di proteine ​​in gel o barre
    Shorts
    Swim allenatore
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni

    1

    acquistare l'attrezzatura giusta per il vostro triathlon. Per l'evento di nuoto, acquistare una forma adatta muta senza maniche, se si sta facendo una nuotata in acque libere in un lago freddo o oceano. L'acquisto di un costume da competizione. Indossare un cappello nuotata, se avete i capelli lunghi. Acquistare una bici da strada, se possibile, ma qualsiasi moto andrà bene per il tuo primo triathlon. Se siete in grado di acquistare una nuova moto, andare in un negozio professionale bicicletta e ottenere montati correttamente per la moto migliore per voi. Acquistare un casco da bicicletta, un posto bicicletta cushiony e pantaloncini bici con pastiglie per comodità. Se si vuole aumentare l'efficienza della pedalata investire in scarpe da bicicletta e pedali a sgancio rapido o cinghie punta. Acquisto pantaloncini da corsa e scarpe, calze, occhiali da sole, crema solare e una cintura per la vostra bottiglia d'acqua e le confezioni di gel proteici o bar.
    2

    Progettazione di un piano di formazione per preparare per il vostro triathlon. Avete bisogno di almeno 12 settimane per prepararsi ad una gara di triathlon, in modo da scegliere quello che è di almeno 12 settimane di distanza. Se sei debole in uno degli eventi, come il nuoto, prendere un allenatore di nuoto e di migliorare le tue capacità natatorie. La quantità di chilometri che si fanno in allenamento allenamento è determinato da quale tipo di triathlon che si sta facendo. Se stai facendo una gara di triathlon sprint probabilmente si esegue l'intera tre miglia in preparazione, ma se si sta facendo l'uomo di ferro, non si sarà in grado di eseguire 26 miglia ogni giorno si allena -. Solo una parte


    3

    treno ogni giorno in una sola delle manifestazioni per il primo mese del vostro programma di allenamento di 12 settimane. Ad esempio, è in esecuzione Lunedi, Martedì è il nuoto, il ciclismo è Mercoledì, Giovedi è in esecuzione, Venerdì e Sabato è il nuoto è il ciclismo. La domenica è il vostro giorno di riposo.
    4

    combinare due delle allenamenti evento ogni giorno durante il vostro secondo mese di allenamento. Ad esempio, nuotare poi correre o nuotare allora bicicletta. Ruota che due eventi che si fanno ogni giorno di pratica. Ruotare il vostro evento più debole più spesso per diventare più forte in essa. Allena le tue transizioni da ogni evento di essere preparati per il giorno della gara. Ad esempio, si passa da la muta nelle vostre scarpe da ciclismo, pantaloncini, occhiali da sole e casco il più velocemente possibile.
    5

    pratica tutti e tre gli eventi insieme un paio di volte a settimana durante l'ultimo mese di formazione pratica . Inoltre, eseguire un paio di allenamenti ad alta intensità e anche qualche passo di gara l'interval training.
    6

    Siate preparati il ​​giorno della gara. Studiare l'ippodromo e sapere dove le zone di transizione sono. Impostare tutti i tuoi attrezzi nelle zone di cui si eseguirà la transizione alla parte successiva della gara. Disporre dei seguenti elementi disposti su una coperta o un asciugamano sulla zona di transizione: tutti della vostra attrezzatura e l'abbigliamento, energy drink, asciugamani e un vassoio con acqua per lavare la sporcizia fuori i piedi prima di mettere la vostra bicicletta e scarpe da corsa.