| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo prima posso correre Dopo un tendine del ginocchio tirato?

    Femorali Tirato può essere una ferita molto dolorosa, e il recupero da li porta spesso da 10 giorni a tre mesi. Diversi fattori entrano in gioco al momento di decidere per quanto tempo è un tempo di recupero adeguato prima di poter iniziare a correre. Dipende dalla gravità

    Tirato muscoli posteriori della coscia sono classificati sulla gravità, con grado I, II grado, e le lesioni di grado III. Grado I tira tipicamente causare senso di oppressione alla coscia, e mentre si può avere gonfiore e disagio minimo, è ancora in grado di camminare senza troppo di un limp. Di II grado al bicipite femorale tira sono un po 'più grave, e può includere parziale lacerazione del muscolo. Grado II tira causare più disagio, e portare con sé più dolore. A III tendine del ginocchio lesioni di grado significa che si è completamente rotto o strappato i muscoli, e può essere necessario un intervento chirurgico. Non a caso, si sarà in grado di correre molto prima con un grado I danni che con un grado II o III.
    Risanare l'infortunio

    La riabilitazione deve iniziare quasi immediatamente con il riso (Riposo, ghiaccio, compressione, elevazione). Rimanere fuori dei vostri piedi il più possibile, e utilizzare ghiaccio sul tendine del ginocchio. Una benda o calore fermo è grande per aiutare i muscoli di recuperare, e l'elevazione è buono quando si è sdraiati o seduti. Se la lesione è di grado I o II, prova a stretching leggero dopo tre giorni. Non overexert voi stessi nel stretching, ma cercare di tenere i vostri tratti per 10 a 20 secondi alla volta. Se la lesione migliora dopo una settimana a 10 giorni, si può provare un po 'di luce jogging.
    Nuovo in piedi

    Una volta che è possibile fare jogging senza alcun disagio, è possibile eseguire. Anche in questo caso, essere sicuri di non stancare se stessi. I grado al bicipite femorale tira dovrebbe recuperare abbastanza per voi a correre a tutta velocità dopo 10 giorni o due settimane di riabilitazione. Per di II grado al bicipite femorale tira, è necessario attendere 2-3 settimane prima di correre a tutta velocità. Ancora una volta, con una lesione di grado III, si dovrebbe consultare un medico prima di correre a tutta velocità.
    Dottore visita può essere necessario

    Se dopo tre settimane che sono ancora nel dolore e non può jog, il pregiudizio può essere più grave di quanto si pensava originariamente, e si dovrebbe consultare un medico.

    Referenze
      Tirato bicipite femorale
      Trattamenti per un tendine del ginocchio tirato