| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Dopo una fusione lombare

    Running è un'attività ad alto impatto che è associato con molti infortuni. Se si sta riprendendo da una fusione lombare, che unisce due o più ossa della colonna vertebrale - o vertebre - per il trattamento di una serie di condizioni della colonna vertebrale, è necessario consultare il medico prima di iniziare una routine in esecuzione. Dato il consenso del medico, ci sono passi che si possono seguire per il passaggio da recupero di fusione lombare a un regime di esecuzione sana e regolare. Cose che ti serviranno
    Esercizio piscina
    Treadmill
    ben supportato scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni
    1

    Prima di iniziare un sottomarino sessione di jogging, riscaldarsi con esercizi di stretching che sono gentili sulla schiena. Ciò aiuterà ad aumentare il flusso di sangue ai muscoli e preparare il vostro corpo per l'esercizio. Essa aiuterà anche a diminuire la rigidità muscolare e rischio di lesioni.
    2

    entrare in acqua a livello cintola. Iniziare a fare jogging sotto l'acqua in modo lento il più a lungo possibile. Galleggiabilità dell'acqua permetterà di utilizzare tutti gli stessi muscoli come in esecuzione, ma senza l'impatto pesante sul vostro corpo. Fate questo per 30 minuti o più a lungo possibile. Interrompere se si sente alcun dolore o fastidio. Fate questo fino a quando si sente abbastanza forte per correre sul tapis roulant, circa 3-6 mesi.
    3

    Stretch e rinfrescarsi dopo il jogging sott'acqua.
    4

    iniziare a fare jogging o in esecuzione su un tapis roulant dopo mesi di farlo sotto l'acqua. Si dovrebbe evitare di correre su superfici dure, come il cemento o asfalto, perché questo non farà che aumentare lo stress sulla schiena. In seguito è possibile tornare a correre su superfici dure, quando il vostro corpo è condizionato abbastanza per prendere l'impatto aggiunto.
    5

    Eseguire su un tapis roulant con la corretta postura in esecuzione per evitare di sollecitare dannosi sul tuo corpo. Se si sente alcun dolore acuto, è necessario fermarsi e consultare il medico. Si dovrebbe aumentare con attenzione il livello di intensità tue corse in modo lento per evitare sforzi eccessivi, che può peggiorare la sua condizione. Fare delle pause, rallentando e camminare a camminare da soli.
    6

    Stretch e rinfrescarsi dopo ogni allenamento. Lo stretching aiuta a rilassare ed equilibrare la tensione nei muscoli. Sarà anche aiutare a ridurre sentimenti di dolore. Concentrarsi sul fare esercizi per aumentare la flessibilità della colonna vertebrale e le gambe.
    7

    Continua in esecuzione sul tapis roulant fino a quando il vostro corpo è abbastanza forte per gestire lo stress e l'impatto di correre lunghe distanze e su superfici più dure. In genere, questo richiede fino a sei mesi o più.