| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare le calorie bruciate in un 10k

    Partecipare a una gara di 10k (6,2 miglia) può essere realizzato attraverso l'autodeterminazione e seguendo un programma di allenamento che porta fino al giorno della gara. Molti corridori partecipano a un 10k per sostenere e raccogliere fondi per un ente di beneficenza o per un senso di realizzazione, mentre altri sono motivati ​​a bruciare calorie per perdere peso. La quantità di calorie bruciate durante un 10k è diverso per tutti, il conteggio finale dipende dal peso di una persona e la velocità con cui vengono eseguiti, fare jogging o camminare. Cose che ti serviranno
    Cronometro
    Contapassi (opzionale) per Calcolatrice medico
    allenatore personale (facoltativo) economici Mostra più istruzioni
    1

    decidere se il vostro 10k sarà fatto a piedi, jogging, corsa o sprint. Il ritmo con cui si decide di eseguire può variare da 6 minuti a chilometro sprint di un 14 minuti a piedi miglio. Ricorda che il più duro si lavora, più calorie si spendono. Runners World Magazine (runnersworld.com) stima che un corridore 150 libbre, che aumenta il suo ritmo di un miglio in 8,5 minuti a un miglio di sette minuti si bruciano circa 180 calorie in più ogni ora.
    2

    Determinare come tempo ti porta a correre un miglio. Si può facilmente fare questo mentre ci si allena per il giorno della gara, la formazione coinvolge piste che variano nel chilometraggio. Eseguire tre miglia (che è circa la metà di un 10k). È possibile determinare il chilometraggio è coperta utilizzando un contapassi o visitando il sito www.mapmyrun.com web.
    3

    Registra i minuti necessari a completare i tre run miglio su un cronometro.
    4

    Visita un calcolatore di calorie online per determinare quante calorie si bruciano per miglio, a seconda del tasso di velocità durante la gara. Visita il sito:. Http://www.changingshape.com/resources/calculators/caloriesburnedcalculator.asp
    5

    Inserisci il tuo peso in libbre nella casella "peso". Selezionare l'opzione più vicino alla tua miglio individuale per media minuto sotto l'opzione di esecuzione. È possibile trovare questo numero, prendendo il numero di minuti lo ha preso per eseguire tre miglia e dividendo per 3.
    6

    Nella casella "durata", inserire il numero di minuti che si sono voluti per eseguire le tre miglia e premere "Invia".
    7

    Il numero di calorie bruciate da correre 3 miglia apparirà nella schermata successiva. Moltiplica questo numero per 2 per determinare il numero approssimativo di calorie si bruciano facendo funzionare i vostri 10k.