| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pose Tecniche sul tapis roulant

    La tecnica di posa in esecuzione è stato sviluppato come un modo diverso di esecuzione. Molti corridori corrono con il metodo "punta-tacco", ma la tecnica di posa è molto diverso. Questa tecnica può essere utilizzata nella vita quotidiana di camminare a correre su un tapis roulant. L'utilizzo di queste tecniche può essere utile per il vostro esercizio al treadmill. Pose Tecnica

    Inizia utilizzando il tendine del ginocchio per sollevare la caviglia destra dritto sotto di te fianco. Il supporto per i piedi dovrebbe essere sulle punte dei piedi. Mantenere i vostri movimenti a breve. Spostare la gamba in avanti in modo rapido, e atterrare sulle punte dei piedi. Non toccare il suolo con i talloni. Non spostare il peso per le dita dei piedi, ma invece mantenere il peso continuamente sulla pianta del piede quando si terra. Le caviglie devono essere alla stessa angolazione attraverso l'intero processo, mentre le ginocchia devono essere leggermente piegate. Mantenere la lunghezza del passo corto. Tenere il tempo di mettere il peso sul piede destro breve come si sposta il piede sinistro davanti. Le ginocchia e le cosce devono essere vicini e rilassati. Mettere a fuoco i vostri movimenti a tirare i piedi da terra. Non concentrarsi su pianerottolo. Non atterrare sulla punta dei piedi, ma in punta di piedi. Una volta avviato, la gravità dovrebbe fare la propulsione. La schiena deve essere dritta. Rimani rilassato, respirare profondamente, e mantenere i vostri movimenti rapidi e fluidi.

    Questo metodo può richiedere un po 'per imparare come non è il modo in cui molte persone hanno imparato a correre. Pratica ogni giorno prima di salire sul tapis roulant, come il tapis roulant continua a muoversi anche se le gambe non sono. Questo può portare a incidenti e lesioni. Una volta che hai imparato questa tecnica difficile, provalo su un tapis roulant. Impostare la velocità bassa è sufficiente per provare la tecnica. Accelerarlo una volta che hai imparato. Utilizzare il manubrio, se necessario.