| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Dopo una sostituzione del ginocchio Totale

    totale intervento di sostituzione del ginocchio consiste di rifacimento delle superfici danneggiata del ginocchio. Il chirurgo rimuoverà queste superfici danneggiate e sostituirle con una protesi artificiale di metallo e plastica. Lo scopo è quello di correggere le deformità delle gambe per alleviare il dolore al ginocchio. Secondo la University of Washington School of Medicine, la maggior parte dei pazienti totali di sostituzione del ginocchio sono tornati ad impegnarsi in piena attività in circa tre mesi dopo l'operazione. Tuttavia è consigliabile per i pazienti di evitare alcuni tipi di attività come il jogging, la corsa e altri sport ad alto impatto. L'eccessiva attività ad alto impatto o peso accelererà la normale usura e della vostra protesi di ginocchio e farla per allentare e diventare doloroso. Con attività di modifica del caso, la vostra protesi di ginocchio può durare per molti anni. Cose che ti serviranno
    ben supportato scarpe da corsa
    Elliptical Machine, Acqua Foto Ghiaccio pacco
    Mostra più istruzioni
    1

    Wear ben ammortizzata solidale scarpe da corsa. Calzature di sicurezza contribuirà a ridurre lo sforzo sulle ginocchia.
    2

    riscaldarsi e fare alcuni esercizi di stretching dolce per preparare i muscoli per lo sforzo di correre.
    3

    Avvia esecuzione sulla macchina ellittica. Avvio a passo lento. Non eseguire sulle superfici tapis roulant o dura come l'asfalto. Jogging o in esecuzione non è raccomandato per i pazienti di chirurgia del ginocchio totale sostituzione a causa della sua elevata incidenza nature.The Georgetown University Hospital Healthcare Services raccomanda la macchina ellittica perché simula l'esecuzione senza l'alta pressione impatto sulle vostre ginocchia e le articolazioni. Avrete bisogno di chiedere al medico se le ginocchia o di materiali protesici articolari sono in grado di prendere l'impatto anche dalla macchina ellittica.
    4

    idratarsi durante la corsa. Mantenere in esecuzione su un livello di intensità basso fino a quando il medico consiglia altrimenti. Interrompere se si sente alcun dolore o fastidio.
    5

    rinfrescarsi e delicatamente allungare dopo ogni esecuzione. Ciò consentirà di ridurre la tensione muscolare ed evitare lesioni. Elevare e ghiaccio le ginocchia, se necessario, per ridurre ogni dolore o gonfiore.