| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con un disco sporgente

    un disco sporgente nella schiena, altrimenti noto come un ernia del disco, è una porzione sporgente del disco intervertebrale che ammortizza le vertebre attraverso il movimento e l'attività. Se si dispone di un disco sporgente, potrebbe trattarsi di dolore, intorpidimento e debolezza in una o più delle vostre estremità a seconda di dove la colonna vertebrale si trova il rigonfiamento. Correre è considerato uno sport di grande impatto e non è generalmente raccomandato, consentendo un ernia del disco a guarire. Con un approccio prudente, tuttavia, si può ancora andare fuori per una corsa. Cose che ti serviranno
    FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei) per Ice
    medicato riscaldamento crema
    corsa scarpe che si adattano bene
    Mostra più istruzioni

    1

    discutere la vostra condizione con il medico e ottenere l'autorizzazione per l'esecuzione. Mentre i dischi più ernia guariranno entro un periodo di sei settimane, non si desidera creare più danni che richiede un trattamento più invasivo dopo.
    2

    Prendete un FANS mezz'ora prima di eseguire a aiutano a ridurre il dolore e gonfiore.
    3

    Indossare scarpe che si adattano correttamente e che non siano usurati. Avrete bisogno di un'adeguata ammortizzazione per assorbire lo shock da corsa in modo che la schiena non ci vuole più di un pestaggio.
    4

    Trovare un luogo con uno o erba o una fondazione pista morbida per funzionare su . Evitare di cemento e asfalto come questi aumentano la scossa trasferito alla colonna vertebrale.
    5

    riscaldamento e stretching prima della corsa. Questo significa prendere tempo per riscaldarsi lentamente i muscoli con una camminata veloce e poi stretching per sciogliere tutti i principali gruppi muscolari. Evitare di toccare le dita dei piedi, mentre in piedi, che aumenteranno sforzo sulla schiena. Sedersi e fare la vostra parte posteriore si estende per ottenere un tratto più efficace e sicuro. Utilizzare una crema sport medicato sulla posizione del disco sporgente per aiutare caldi i muscoli in su.
    6

    limitare la distanza. Andare per la metà della distanza che normalmente correre e valutare il vostro dolore e la rigidità nel corso di un paio di giorni dopo la corsa. Si può sentire grande durante l'esecuzione grazie al endorfine, ma è necessario per facilitare il ritorno nelle vostre distanze normali.
    7

    Stretch e raffreddare lentamente. Questo è importante quanto il riscaldamento.
    8

    applicare ghiaccio per venti minuti dopo si raffreddi. Ripetere più volte al giorno per ridurre il gonfiore.
    9

    aspettare qualche giorno per vedere come la corsa colpito la schiena. Se il dolore è peggiorata dal periodo, si consiglia di provare un'attività meno impatto finché la schiena guarisce.