| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alianti ellittiche vs Esecuzione

    Esercizio eseguendo e utilizzando un aliante ellittico sono entrambi efficaci allenamenti cardiovascolari. Corsa all'aperto è un'attività ad alto impatto, durante l'esecuzione utilizza la vela ellittica è a basso impatto. Alianti ellittiche
    Un aliante ellittica.

    vele ellittiche sono macchine per il fitness fissi utilizzati per l'allenamento cardiovascolare. Hanno due pedali che si muovono su una pista attraverso rulli, e alcuni modelli sono costruiti con posizioni fisse e gli angoli inclinati pre-programmati.
    Esecuzione
    In esecuzione su un tapis roulant.

    Running è un allenamento cardiovascolare ad alto impatto che molti si impegnano a rimanere in forma e mantenere il peso. E 'anche uno sport competitivo atletico. Si può correre e bruciare calorie più veloce rispetto alla maggior parte.
    Impact

    allenamenti Mentre entrambi gli esercizi sono efficaci per l'allenamento cardiovascolare, la vela ellittica è molto utile in che fornisce l'allenamento senza causare pressioni eccessive per le articolazioni, riducendo il rischio di lesioni impatto. L'esercizio che si ottiene da una vela ellittica è a basso impatto e aerobico, durante l'esecuzione fornisce un allenamento ad alto impatto, il che significa che il vostro corpo prende in molto più sforzo da esso.
    Variazioni

    Alcuni gustare la semplicità di esecuzione e non mente l'impatto, mentre altri godono la vela ellittica per le sue svariate funzioni di allenamento. La vela è una combinazione di molti regimi di allenamento diversi, perché la maggior parte dei modelli in grado di simulare camminare avanti e indietro, passo passo e anche lo sci.
    Considerazioni

    consideri optando per la forma ellittica aliante se si sta riprendendo oppure volete evitare infortuni joint-correlati. Esso consente di esercitare senza causare affaticamento dannoso per le articolazioni e muscoli circostanti. Lesioni riportate a correre includono stinco stecche, fascite plantare, muscoli tirati, le caviglie intrecciate, sindrome di banda ileotibiale e Achille tendinite.