| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere le migliori collant per podistica

    Inverno in esecuzione in climi freddi può essere una sfida, ma i corridori vivere secondo il vecchio adagio, "non c'è cattivo tempo, solo cattivi ingranaggi in movimento." I corridori sono fanatici circa i loro attrezzi in esecuzione e di opinioni tra di loro saranno diversi, in modo da sapere quali caratteristiche si desidera, serve e piace è fondamentale nella scelta di nuovi attrezzi. I migliori collant invernali si adattano bene, tenere caldi i muscoli, la pelle comodo ed asciutto, e rispettare il budget; funzionalità oltre questi possono significare la differenza tra la coppia si afferra per ogni corsa e la coppia che va ad Avviamento. Istruzioni
    Caratteristiche principali
    1

    Acquista collant rodaggio specifici realizzati con tessuti traspirante ed evitare di cotone.
    2

    look per il rivestimento. Coloro che gestiscono a temperature sotto lo zero dovrebbe cercare collant con una fodera termica, come il vello.
    3

    Controllare la lunghezza. Se sei più alto di altezza media, è probabile che le caviglie saranno lasciati fuori al freddo in inverno corre; cercare produttori che fanno collant in "alto" o lunghezze "extra long"
    4 Trova una calzata confortevole. Inverno in esecuzione collant deve essere aderente ma non restrittiva e dovrebbe offrire supporto ai muscoli principali.
    5

    Cercare cuciture piatte. Le cuciture piatte sono cuciti piatto contro il tessuto e hanno meno probabilità di causare irritazioni. Nel tempo più freddo non si può notare lo sfregamento fino a quando è troppo tardi.
    6

    Verificare il posizionamento delle chiusure lampo della caviglia. Cerniere possono essere una caratteristica piacevole, ma se una cerniera fissa in cima al vostro osso della caviglia o del tendine di Achille, si possono trovare più di un fastidio che un vantaggio su piste invernali.
    7

    Cercare collant con uno strato resistente al vento per le condizioni particolarmente fredde. Tessuto resistente al vento è di solito utilizzato solo sul fronte del collant.
    8

    spendere quello che si può permettere da un paio di collant di qualità invernale durerà molti anni. Nel 2009, inverno collant in esecuzione media tra $ 60 e $ 120.
    9

    negozio l'ultima marcia al vostro negozio di specialità in esecuzione locale. I proprietari ei dipendenti sono corridori nella vostra zona e conoscono l'inverno le condizioni di esecuzione. Se non ci sono negozi specializzati vicino a te, negozi come REI e rivenditori online come Road Runner Sports hanno opzioni di funzionamento di inverno di qualità.