| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi come un sostituto per l'esecuzione di

    Running è una grande forma di esercizio fisico che può bruciare un sacco di calorie in un periodo di tempo più breve rispetto alla maggior parte di altre forme di esercizi. Tuttavia, è possibile bruciare l'esecuzione, oppure si può decidere di aggiungere varietà alla vostra routine di esercizi. Ci sono diverse altre forme di esercizio che potete fare in queste situazioni. Yoga

    Yoga è un'eccellente forma di esercizio fisico. Anche se può sembrare facile, lo yoga può effettivamente essere molto impegnativo. Si richiede la stabilità e la messa a fuoco. A causa della sua fluidità, yoga allungare e allungare i muscoli che altrimenti diventano rigidi dal continuo martellamento di un rodaggio solo allenamento.
    Cardio

    esercizio cardio come la corsa è buono per il vostro cuore e polmoni. Ma quando è troppo freddo per andare fuori, è consigliabile utilizzare una cyclette o di prendere una classe di spinning. Essi possono fornire gli stessi benefici per il tuo cuore in un ambiente a clima controllato. Se si vuole essere al di fuori, ma non siete in vena di correre, poi rollerblade è un buon sostituto. Si farà il vostro cuore il bene e permettono di godere di aria fresca.
    Walking

    Camminare è un ottimo esercizio complessivo. Può essere regolato per adattarsi al tuo stato d'animo e il livello desiderato di intensità. Una camminata di potenza può ottenere il sangue che scorre e il cuore di pompaggio mentre brucia una notevole quantità di calorie. Mentre un moderato passeggiata non può bruciare tante calorie, è meno faticoso per le articolazioni ed è un bene per migliorare il vostro stato d'animo generale.
    Potenziamento muscolare

    peso toni di sollevamento specifici gruppi muscolari. I muscoli più tonici hai più calorie si bruciano. Muscoli tonici sono anche una parte importante della prevenzione degli infortuni. La stabilità si guadagna da allenamento per la forza darà al vostro corpo più stabilità, con conseguente meno infortuni. Aggiunta del componente di resistenza-addestramento per la vostra routine in esecuzione è un buon modo per rendere il vostro corpo più efficiente. Come risultato, avrete bisogno di meno tempo di recupero dopo lunghe percorrenze.
    Squadra sportiva

    Durante l'esecuzione è in genere una attività da solista, sport di squadra sono un buon sostituto. Pallavolo e calcio sono due sport di squadra da considerare come alternativa o in aggiunta alla corsa. Mentre il calcio richiede un sacco di correre su e giù per il campo, pallavolo ti dà più di un allenamento di potenziamento muscolare nelle braccia e nelle gambe. Entrambi sono buoni per migliorare la coordinazione occhio-mano. E l'aspetto della squadra è un bel cambiamento dalla solitudine di esecuzione.