| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa indossare per l'esecuzione in Autunno e Inverno

    Corsa offre molto di più di un semplice esercizio per il corridore stagionato. Le variazioni climatiche non impediranno molti corridori di godere questa esperienza outdoor. Ma quando si va fuori a freddo, tempo umido, è necessario considerare alcune lievi modifiche, mentre adattandosi. Essere preparati è il modo migliore per continuare il vostro divertimento di correre. Nucleo Strato

    Mantenere il nucleo caldo e secco è molto importante quando si va fuori durante l'autunno e l'inverno, se è in esecuzione o meno. Qualsiasi capo di abbigliamento che si trova contro la pelle deve essere stretto, e di materiale sintetico, l'umidità-repellente. Se si indossa il cotone, assorbirà il sudore e mantenere il tasso di umidità vicino alla pelle, causando la perdita di calore del corpo. Questo è uno scenario che si vuole evitare a temperature più fredde.
    Interne ed esterne di livello

    strati di usura è altamente raccomandato durante la stagione fredda. Uno strato esterno protegge il corpo contro gli elementi, soprattutto se c'è vento, pioggia o la temperatura è sotto i 40 gradi. Questo strato deve essere resistente all'acqua con ventilazione. Se la temperatura scende sotto lo zero, mantenere il corpo caldo con uno strato interno a maniche lunghe. Vello è un buon isolante per questo. Cerniere su entrambi questi livelli lo rendono facile da regolare ad una temperatura confortevole.
    Head e Finger Protection

    protezione dalla perdita di calore dalla testa indossando un cappello. Indossando guanti manterrà le dita calde. Questa è una buona idea nel caso in cui si deve legare le scarpe o raccogliere qualcosa mentre si è fuori. Scegli un materiale che è leggero, caldo e non assorbe sudore o l'umidità.
    Calzatura

    calze asciutte sono altamente auspicabile in queste condizioni atmosferiche. Se è possibile trovare materiale resistente all'acqua, renderà l'esperienza ancora più piacevole. La vostra scelta regolare di scarpe da corsa può essere utilizzato tutto l'anno. Assicurarsi che siano di supporto, robusto e hanno suole ammortizzanti.