| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da ginnastica per le donne con un alto arco

    Sei una donna che ha alti archi? Vi siete mai chiesti che tipo di scarpa sportiva è meglio per voi? Non cercate oltre, visitate questa lista dei tipi più popolari di scarpe per le donne con alti archi, ei vantaggi e gli svantaggi che vengono con loro. Mentre ogni marca ha i suoi voti alti, è in ultima analisi, la vostra preferenza personale che ti informa su quali scarpe sono solo di destra. Asics Gel Nimbus

    La Asics Gel Nimbus è fatto per archi neutro o elevato, e offre anche ammortizzazione in forma di gel nelle suole. Hanno una lieve risalita nel arco che aiuta coloro che overpronate, ma che non è così grande che costringe il piede in una posizione inflessibile. Essi hanno anche un corpo elegante che si adatta ai contorni del piede di una donna molto più confortevole rispetto ad altre scarpe. Sono leggeri, confortevoli e duraturo. Queste scarpe vendono per $ 125, anche se ci sono altre scarpe della linea Gel Asics che costano un po 'meno, come l'Asics Gel Pulse, al prezzo di $ 85.
    Nike Air Pegasus

    La Nike Air Pegasus è un altro grande scarpa per le donne con alti archi, specialmente per coloro che amano una perfetta aderenza. Questa scarpa è costruita con meno materiale al centro che crea l'aderente e fa per una scarpa più leggera. I bordi della suola sono arrotondati per gli atterraggi lisci, e non ci sono stati altri significativi miglioramenti nella progettazione delle donne Air Pegasus, in contrasto con la versione maschile. In genere, scarpe Nike tendono ad essere un po 'più ingombrante, che può fornire un senso di sostegno per alcuni, e un senso di peso per scarpe others.These vendere per $ 85.
    Mizuno Wave Rider 12

    La Mizuno Wave Rider 12 ha più di ammortizzazione nel tallone rispetto al suo predecessore, la Mizuno Wave Rider 11. L'imbottitura fornisce un atterraggio più morbido. Ha una maggiore flessibilità dell'avampiede anche. Il rivestimento in rete sul corpo della scarpa fornisce un flusso d'aria nella scarpa mentre si lavora. La suola Mizuno è ampio, fornendo una grande piattaforma per l'atterraggio. Il corpo della scarpa è alquanto sciolto sulla parte superiore del piede, fornendo la flessibilità e la circolazione dell'aria. Ma può anche creare la sensazione di perdersi le dita dei piedi nelle scarpe, che alcuni potrebbero trovare scomodo. È possibile ottenere questi per $ 100.