| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come progettare il tuo scarpa da running

    Una buona scarpa da running è una parte fondamentale dell'esperienza in esecuzione. Scarpe che non supportano i piedi correttamente possono causare gamba e lesioni al ginocchio. Se trovate che le vostre normali scarpe da corsa non stanno lavorando per voi, allora si può prendere in considerazione progettare le proprie scarpe da corsa. Progettare il proprio scarpa farà in modo che si dispone di una scarpa che è su misura per le esigenze specifiche dei vostri piedi. Qui ci sono alcune cose per iniziare sulla strada per progettare le proprie scarpe da corsa. Cose che ti serviranno
    Internet
    dottore appuntamento (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    andare in un negozio di scarpe su misura. In un negozio di scarpe su misura essi saranno in grado di effettuare una misurazione dettagliata del vostro piede. Da lì essi saranno in grado di edificare una scarpa che soddisfi tutte le vostre esigenze. Se non c'è un negozio di scarpe personalizzato nella vostra zona, ci sono negozi che si possono visitare online. Il negozio on-line si usa vi fornirà le informazioni necessarie per dare loro una misura dettagliata del piede. Da lì si costruiranno le scarpe nuove.
    2

    Acquista solette. Solette sono disponibili presso la maggior parte scarpe e negozi di droga e sono un buon modo per cambiare l'interno delle vostre scarpe esistenti in modo che si adattano meglio i vostri piedi. Solette sono disponibili in un'ampia varietà di stili e possono contribuire ad alleviare il disagio del piede. Vai al tuo negozio di scarpe locale e vedere che tipo di solette e inserti che hanno a disposizione. Provare diverse combinazioni di solette in scarpe da corsa e di trovare la misura che funziona per voi.
    3

    Incontra con il medico. Il medico può fare riferimento a un podologo, un medico specializzato che si occupa di dolore al piede. Il podologo prenderà misure dettagliate dei vostri piedi e discutere le aree in cui sei a disagio. Utilizzando queste informazioni sarà in grado di prescrivere e di design plantari personalizzati per voi. Plantari sono appositamente realizzati inserti che vanno all'interno delle vostre scarpe per aiutare ad alleviare il dolore ai piedi e disagio.