| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare un Interval Training Run su un tapis roulant

    Se è stato ottenuto in un solco allenamento o si hanno problemi cadere quei cinque chili, il vostro corpo potrebbe aver adattato alla vostra routine di allenamento. Il risultato è che la routine non è più efficace. Un modo per aumentare l'efficacia del vostro allenamento, renderlo più divertente e risparmiare la quantità di tempo che passate in palestra, è quello di eseguire a intervalli. Relativamente breve ma intenso allenamento sprint può aumentare la capacità del corpo di bruciare calorie e ottenere il massimo beneficio da allenamenti più brevi. Istruzioni
    Interval una velocità
    1

    salire su un tapis roulant e impostare la velocità di 3,5 miglia all'ora a 4,5 mph. Questo dovrebbe essere un ritmo confortevole camminata. L'inclinazione tapis roulant deve essere pari a zero a uno per cento durante l'intero intervallo.
    2

    Passeggiata a questo ritmo confortevole per 3-5 minuti per scaldare il corpo.
    3

    Aumentare la velocità di 0,5 ogni 30 secondi fino a quando non è più possibile mantenere una passeggiata e devi fare jogging. Quindi aumentare la velocità di 0,5. Ora avete trovato il vostro "ritmo set." Dovreste sentire come si può comodamente eseguire per 30 a 45 minuti.
    4

    Run a questo ritmo per 3-5 minuti.
    5

    Dopo 3-5 minuti, aumentare la velocità di 1.0 per 30 secondi. Dopo 30 secondi a questa velocità più elevata, tornare al "ritmo set" per 30 secondi. Ripetere questa operazione cinque volte.
    6

    Torna al vostro "ritmo set" e fare jogging per altri tre minuti prima di iniziare intervallo di due.
    Intervallo di due colline
    Pagina 7

    Al vostro "ritmo set di" portare il tapis roulant per una pendenza uno per cento. Eseguire a questo pendenza per due minuti.
    8

    Aumentare l'inclinazione al quattro per cento e correre per 30 secondi.
    9

    Aumentare l'inclinazione del tapis roulant al sette per cento e rilasciare i velocità di 0,5. Esegui qui per 30 secondi per poi tornare a zero e la pendenza "ritmo set" per 40 secondi. Ripetete questo processo 3-5 volte.
    10

    Torna zero a cento pendenza e "ritmo set" per tre minuti.
    11

    Infine, portare il tapis roulant velocità fino a 3,5-4,5 per raffreddare.