| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire o Sprint veloce

    In esecuzione o sprint è un'attività che può fornire il corpo con l'esercizio fisico per mantenere in condizioni ottimali. Parte del piacere di correre sta spingendo il vostro corpo e andare il più velocemente possibile. Per aumentare la velocità, ci sono diverse routine di allenamento in grado di ottimizzare le prestazioni. Se si esegue per uno sport o solo per divertimento, seguendo alcune linee guida dovrebbero aiutare a massimizzare la velocità e andare più veloce. Istruzioni
    1

    liberarsi da fondo che si estende prima di eseguire. E 'difficile far funzionare al vostro picco se si inizia tacchino freddo. Stendi tutto il corpo, soprattutto le gambe. Alcuni esercizi utili sono a fare tocchi punta e tratti alti al ginocchio, dove portare le ginocchia verso il petto. Una serie di 20 o 30 jumping jacks aiuterà anche.
    2

    Focus su ciò che è direttamente di fronte a voi. Tenere la testa dritta ed evitare di usare la vostra visione periferica o guardando per terra. Invece, concentrarsi completamente sulla strada in cui si sta eseguendo. In questo modo si mira tutta la vostra energia verso il percorso previsto e dovrebbe aumentare la velocità.
    3

    magra leggermente in avanti durante l'esecuzione. Uno dei maggiori motivi corridori perdono velocità è a causa del pendente indietro una volta che ottengono senza fiato. Sporgendosi in avanti in ogni momento vi aiuterà ad aumentare il vostro slancio e ottimizzare la velocità di corsa.
    4

    mantenere il peso sulle dita dei piedi e le palle dei vostri piedi durante la corsa. Evitare di utilizzare i talloni per spingere perché saranno solo rallentare se. Provate a fare ogni piede trascorrere il minor tempo possibile toccare il suolo. In questo modo si spingere il tuo corpo per ottenere la massima quantità di moto.
    5

    Uso un sacco di movimento del braccio per contribuire a spingere voi. Questo significa oscillare le braccia frontward e indietro il più che naturalmente vogliono andare. A sua volta, il vostro slancio dovrebbe aumentare.
    6

    Relax le parti del corpo che non si utilizza di sprint. Questo significa fondamentalmente si dovrebbe allentare tutto dalle spalle in su. In questo modo dovrebbe contribuire a calmare il vostro corpo verso il basso e aumentare la velocità e la resistenza.