| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa dovrebbe un Atleta Pista Mangia e Bevi?

    Il mantenimento di una dieta sana durante l'esecuzione regolare è essenziale per mantenere il corpo sano e di energia. Molti corridori professionisti concentrano la loro alimentazione quotidiana intorno a cibi contenenti vitamine, minerali, proteine, carboidrati e grassi sani. Bevande devono essere scelti con saggezza per evitare la disidratazione durante l'esecuzione. Runner-friendly Gruppi Alimentari

    corridori devono mantenere una dieta ben bilanciata. La nutrizione gioca un ruolo importante quando partecipano ad attività faticose come la corsa. Vitamina adeguata e forniture minerali alimentare il corpo e aumentare i livelli di energia.

    Mangiare una manciata di mandorle 3-5 volte a settimana in grado di fornire il vostro corpo con alti livelli di vitamina E. Il consumo regolare di mandorle può abbassare il colesterolo livelli e proteggere il corpo da future malattie cardiache.

    uova dovrebbero essere consumati su base giornaliera come una delle principali fonti di proteine. Le uova contengono 6,25 grammi di proteine, vitamina K, le proprietà della vitamina D, e tutti i nove amminoacidi.

    Verdure stir-fry sono una grande fonte di antiossidanti. Con i beta-carotene e vitamina C verdure stir-fry contengono, i corridori potranno sperimentare meno indolenzimento muscolare dopo una lunga corsa. Questi antiossidanti battaglia infiammazione del tessuto interno, che coincide con il danno cellulare da radicali liberi. Mangiare le verdure stir-fry come contorno o uno spuntino leggero, quando i livelli di energia sono bassi.

    Pesce e pollo forniscono ottime fonti di proteine, vitamine, grassi sani, e essenziali omega. Grigliare, bollente, e cuocere il pesce o pollame è una scelta più sana di frittura.

    Lattuga e insalata mix fanno uno spuntino veloce a basso contenuto di grassi, quando on-the-go. All'inizio il vostro mix di insalata preferita con strisce di pollo bollito o al forno, poi irrorare una insalata a basso contenuto di grassi medicazione sulla parte superiore per la merenda finale. L'aceto balsamico è un condimento naturale che può stimolare i livelli di energia, ridurre il colesterolo, ridurre la fatica, la lotta contro i danni cellulari da radicali liberi e l'invecchiamento lento.

    Consumare otto once di yogurt magro al giorno può aiutante il sistema immunitario con una dose salutare di probiotici. I probiotici sono batteri sani che prosperano in yogurt e aumentare le difese del vostro corpo mentre aiutando il tratto intestinale per combattere i batteri malsani.

    Provate a mangiare pane integrale, cereali e pasta. Secondo un team di ricercatori della Penn State, "Le diete contenenti elevate quantità di cereali integrali possono aiutare a raggiungere la perdita di peso, a ridurre i rischi di malattie come il diabete e le malattie cardiovascolari." Mangiare cibi integrali fornire i muscoli con carboidrati sani che sono metabolizzati e creare glicogeno. Attività anaerobica come la corsa richiede glicogeno per alimentare i muscoli del vostro corpo in contrasto con l'ossigeno.
    Bevande

    rimanere idratati durante il corso di esercizio fisico è una necessità urgente per mantenere il funzionamento del corpo in modo corretto. L'acqua è e sarà sempre la prima scelta delle bevande numero di atleti. Esso contiene zero calorie, grassi o carboidrati, ma ha la capacità di eliminare le tossine, lavare le cellule di grasso, placare la nostra sete, e di migliorare l'assorbimento di vitamine e minerali. Prova a bere un minimo di otto bicchieri di acqua al giorno per una corretta idratazione.

    Provare a bere bevande sportive come Gatorade che forniscono il corpo con elettroliti. Quando in movimento vigoroso, il tuo corpo sarà sudare, liberando così gli elettroliti. I due comuni elettroliti rilasciati durante la traspirazione sono sodio e potassio. Ripristinare la perdita di elettroliti per mantenere i vostri muscoli equilibrato e le funzioni nervose.