| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare un allenamento in Nike Plus.

    Il sistema Nike Plus è stato sviluppato nel maggio 2006. E 'consentito ai proprietari di scarpe Nike con Nike Plus. capacità di sincronizzare un chip, inserito all'interno di suola di scarpa loro, con il loro iPod. Come iPod tecnologia avanzata, così ha fatto il sistema Nike plus. E 'ora possibile collegare il chip nella scarpa non solo con l'iPod Nano (tramite un adattatore che si collega nell'unità Nano), ma può anche collegarsi automaticamente con l'iPod Touch o iPhone 3GS. Il sistema consente di monitorare correre o camminare allenamenti e salvarli utilizzando il software del sistema. Un'altra funzione del sistema Nike Plus è la possibilità di creare e modificare gli allenamenti personalizzati. Cose che ti serviranno
    Nike Plus System
    iTunes iPod Touch o iPhone 3GS
    Computer | Nike Inoltre il software connettore USB del sistema per iPod
    Mostra più istruzioni
    Connect iPod
    1

    Collegare il vostro iPod USB cavo di collegamento nel vostro iPod Nano, iPod Touch o iPhone 3GS.

    2 Inserire l'altra estremità del cavo USB nel computer.
    3

    Il sistema Nike Plus funziona con l'ultima versione del software iTunes di Apple. ITunes dovrebbe aprire automaticamente se avete già installato, e il vostro iPod collegato dovrebbe apparire sulla lista sul lato sinistro dello schermo. Se non è stato installato il software corretto, scollegare l'iPod dal computer e installare il software. Visita il link in Riferimenti per scaricare l'ultima versione del software iTunes. È possibile modificare i tuoi allenamenti con o senza il vostro iPod o iPhone collegato al computer, ma è importante collegare inizialmente per assicurarsi di avere il software appropriato, in questo modo, in seguito si può scaricare i vostri allenamenti al computer e salvarli .
    Modifica Allenamenti
    4

    su iPod, seleziona "Nike + iPod. Toccare "Le mie sessioni" nella parte inferiore dello schermo. Apparirà una nuova schermata contenente un elenco degli allenamenti salvati.
    5

    Toccare "Modifica" e l'ha scelto l'allenamento che si desidera modificare. Per cancellare l'allenamento è sufficiente premere "Elimina". Se si desidera modificare un allenamento esistente, selezionare "Modifica" e quindi modificare le impostazioni di allenamento che appaiono sullo schermo. È possibile regolare il vostro allenamento in base al tempo, la distanza e la playlist musicale.
    6

    Toccare "Salva" nella parte inferiore dello schermo.