| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Motion Control vs. Stabilità in Scarpe da corsa

    Se tutti avessero biomeccanica perfetta, non ci sarebbe alcun bisogno di speciali scarpe da corsa. La maggior parte di noi non sono così fortunati, in modo da produttori di scarpe hanno sviluppato scarpe per contribuire a correggere i problemi nella deambulazione (alla maniera di muoversi a piedi), che molti di noi hanno. Stabilità e controllo del movimento sono due tipi di scarpe da corsa. Scopo

    sia la stabilità e le scarpe di controllo del movimento sono utili per la overpronater. Iperpronazione è quando il piede rotola verso l'interno oltre il punto che è sano per le caviglie, gambe, ginocchia e schiena. Quale scarpa si sceglie dipende dal vostro arco e quanto si pronazione.
    Scarpe stabilità
    scarpe Stabilità

    sono per il lieve a moderata overpronater che ha un arco di dimensioni normali . La scarpa stabilità riduce la pronazione e fornisce il supporto costante per l'arco. | Photos.com Movimento Scarpe controllo

    overpronater grave con archi bassi (piede piatto) sarebbe probabilmente meglio servita da una scarpa di controllo del movimento. Queste scarpe, oltre a ridurre pronazione, hanno una base molto larga per il supporto. Scarpe di controllo del movimento forniscono un supporto rigido per l'arco.
    Considerazioni

    Se si portano plantari prescrizione, questi inserti probabilmente aggiungere il controllo del movimento per le scarpe già. Quindi, si può essere in grado di scegliere una scarpa stabilità o addirittura una scarpa neutra invece di una scarpa di controllo del movimento - anche se si dispone di archi bassi e gravi iperpronazione. Scarpe di controllo del movimento possono inoltre contribuire al deterioramento dell'articolazione interna del ginocchio. Quindi, se si dispone di artrite al ginocchio o sei gambe storte, si consiglia di evitare le scarpe di controllo del movimento.
    Scegliendo la migliore scarpa

    Un negozio di specialità in esecuzione dovrebbe essere in grado di analizzare la vostra andatura e aiutarvi a trovare la scarpa che è meglio per voi. Quando si acquistano le scarpe, conosce la politica di rimpatrio in modo che se le scarpe sono a disagio o causare dolore, è possibile restituirli.