| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Esecuzione Tribuna

    Esecuzione gradinate è un esercizio comune di condizionamento per scuole superiori e studenti universitari di formazione per il calcio o la traccia, ma non è solo per gli studenti o atleti d'elite. Questo allenamento cardiovascolare può essere parte del regime di allenamento di nessuno e ha una vasta gamma di benefici fisici. Benefici cardiovascolari

    correre su e giù gradinate possono essere un intenso esercizio cardiovascolare. L'intenso sforzo di correre su per le gradinate e il meno intenso sforzo di camminare o fare jogging verso il basso è grande l'interval training. Formazione in 30-60 scoppia è altrettanto efficace a migliorare la forma cardiovascolare a lungo, costante allenamenti cardio, e più efficace per bruciare i grassi.
    Core e forza complessiva Workout

    Quando si esegue su per le scale, tutto il tuo corpo sta lavorando contro la gravità, che è di per sé un allenamento di resistenza. Noterete che ci si impegna i muscoli del core durante l'esecuzione su per le gradinate in quanto si stanno alzando le gambe e ruotando a vostra vita. Si utilizza tutto il tuo corpo per spingere te stesso fino in cima, e si usano le braccia per creare slancio. Nel frattempo, le gambe e glutei aiutare a sollevare in avanti e verso l'alto.
    Hill formazione per Runners

    sci di fondo e la distanza corridori spesso affrontare colline nella loro allenamento e le gare. Se vivete in una zona pianeggiante e non hanno accesso a un tapis roulant, in esecuzione gradinate è un ottimo modo per migliorare la vostra forza e la resistenza in modo da poter gestire i diversi livelli di inclinazione, sia su e giù. Correre su per le gradinate incoraggia a usare le braccia e muscoli del core così tutto il carico di lavoro non è posizionato sulle gambe.
    Esercizio Sostituto

    Quando sei viaggio, è molto probabile che vogliono continuare il vostro regime di esercizio. A volte non si avrà accesso ad un impianto di allenamento, e di trovare una scuola locale con gradinate o di un buon set di scale può prendere temporaneamente il posto del tradizionale punto di forza e di esercizi cardio.
    Varietà

    Colpire le gradinate ti dà un sacco di possibilità di allenamento. Si può prendere più passaggi in un momento di variare il vostro allenamento e la lunghezza del passo. Altri esercizi che possono essere utilizzati con i passaggi Bleacher si fermano in fondo a fare salti passo o utilizzando l'istruzione di Bleacher fondo Come puntello inclinato o declinato push-up.