| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con Newton Scarpe

    Newton scarpe da corsa sono molto diverse da altre scarpe da corsa sul mercato. Essi riflettono la ricerca che Newton ha messo in scienza della corsa. Imparare ad allenarsi con le scarpe Newton richiede che si capisce sia la ricerca e la tecnologia che Newton ha messo, letteralmente, ai vostri piedi. I loro concetti non sono difficili da capire, ma cambiando il modo in cui si esegue richiedono pratica e un cambiamento per quanto inizialmente si allena. Cose che ti serviranno
    Newton esecuzione mostra
    log Esecuzione
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare la sede delle scarpe da corsa Newton. Si dovrebbe avere un po 'meno di un 1/4 di pollice di spazio tra la fine del vostro alluce e la fine della vostra scarpa. Se si portano plantari hanno bisogno di essere inserito sotto la fodera della scarpa Newton (il rivestimento tira fuori). Merletti la scarpa in modo che sia aderente al piede, ma non così stretto da causare dolore alla parte superiore del piede.
    2

    saperne di atterrare a destra. La Newton spettacolo è concepito per il peso del tuo corpo a terra in mezzo alla pianta del piede, non il tallone come per molti altri scarpe da corsa. Iniziate a una corsa lenta e regolare la falcata in modo che siano continuamente atterraggio sulla pianta del piede, verso l'arco e non le dita dei piedi, ad ogni passo.
    3

    Ricevi le gambe sotto di te. Cambia la tua forma in esecuzione in modo che ogni volta che il piede si collega con la terra è sotto i fianchi e non di fronte a loro. Questo forzerà il tuo superiore del corpo in una posizione più dritta.
    4

    alimentazione da terra correttamente. Attendere fino a quando la parte superiore del corpo è spostato oltre il punto in cui il piede ha colpito il terreno (in linea con le anche) prima di spingere via la terra nel vostro prossimo passo.
    5

    Pensare veloce e leggero. Aumentare il numero di volte che i vostri piedi colpire il suolo durante l'esecuzione (con un passo più breve per raggiungere questo) e si concentrano sul tenendo il peso del vostro corpo nel vostro busto e non nelle gambe. Questo viene fatto mentalmente immaginando che il busto è più pesante e costringerà il vostro corpo per fermare "schiaffi" o "battere" il terreno con il peso di tutto il corpo ad ogni passo.
    6

    Torna al inizio. Mentre si regola per le scarpe Newton e il nuovo modulo in esecuzione, si comportano come se si stanno appena iniziando ad adottare in esecuzione come un abito. Partenza lenta, va per tirature più basse fino a che non hanno imparato la tecnica e poi si può iniziare l'allenamento regolare corre di nuovo.