| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere in funzione con successo

    Running è una delle forme più praticata e molto temuto di esercizio in tutto il mondo. Il pensiero di firma e di formazione per il vostro primo evento può essere sia stimolante e scoraggiante. Anche se il concetto è semplice, di partenza e di attenersi ad un programma in esecuzione può essere così difficile come smettere di fumare, se non si hanno gli strumenti adeguati e di orientamento. Vi è di più per imparare a correre a mettere un piede davanti all'altro e spingendo il corpo in avanti. Ci sono alcuni semplici passi per voi dal divano per la strada con successo. Istruzioni
    1 modulo di esecuzione corretta è importante.

    imparare a correre. Guardare un DVD o leggere una guida rapida in modo da poter visualizzare un buon passo. Visita il club locale in esecuzione di una sessione introduttiva. Imparare forma adeguata aumenta la vostra longevità in questo sport e diminuire la incidenza di lesioni mentre rendendo più efficiente e confortevole.
    2

    costruire una base. Una solida base aerobica è la chiave del successo in ogni media e lunga distanza. Costruire una base aerobica con lunga durata, le attività a bassa intensità. Se non state bene si sta andando troppo duro. Inizia un programma in esecuzione con tre giorni a settimana di costruzione base aerobica.
    3 Esercizi di peso corporeo migliorare i livelli di fitness.

    costruire la forza e l'equilibrio. Un forte corridore è un corridore sano. Allena le gambe, core e parte superiore del corpo per aiutarti ad imparare e mantenere la tecnica corretta, migliorare la postura e ridurre le probabilità di subire un infortunio a causa di squilibri muscolari. Eseguire esercizi di peso corporeo in tutta una gamma completa e sicura di movimento 2-3 volte ogni settimana, quando si avvia il programma in esecuzione. La modifica o l'aggiunta di esercizi di una resistenza esterna altera il grado di difficoltà.
    4

    Pace te stesso. L'errore più grande di un nuovo corridore può fare è quello di lottare attraverso una corsa ad un ritmo a disagio. La mente e il corpo ricordano il dolore e disagio e creare una certa avversione per la tua prossima corsa. Afferra un cronometro e iniziare con una corsa /passeggiata. Aumentare gradualmente il tempo di 'run' e diminuire il tempo di 'passeggiata' ogni volta che ci si allena fino a capire bene in esecuzione non-stop.
    5 Allenamenti in palestra migliorare la capacità aerobica.

    Zapping. Evitare lesioni da uso eccessivo e la noia, mentre la costruzione di una solida base. Il tuo cuore e polmoni non sanno che tipo di esercizio che si sta facendo, in modo da poter migliorare la vostra base aerobica qualsiasi modo si sceglie. Utilizzare la bicicletta o ellittica in palestra per migliorare la vostra resistenza cardiovascolare. Monitorare l'intensità e aumentare la durata dell'esercizio fisico quando si è cross training.