| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare le distanze in corso

    sono finiti i giorni di indovinare in quale misura è stato eseguito ripetendo la corsa in macchina e controllare il contachilometri alla fine del vostro viaggio. Ora, usando la vostra scelta di un paio di semplici programmi di mapping online, è possibile calcolare la corsa, prima o dopo, il che rende la formazione per un evento molto più accurati. Istruzioni Google Maps Contapassi
    1

    Individuare il pedometro di Google Maps, ospitato da Trails.com. Da qui, è possibile inserire il punto di partenza e premi "Invio".

    2 Fare clic e tenere premuto sulla mappa per spostarla a sinistra, destra, in alto o in basso. È inoltre possibile utilizzare la freccia direzionale controlla per spostare la mappa.
    3

    ingrandire il percorso utilizzando i pulsanti più o meno (zooma "plus" più stretti, mentre "meno" zoom di distanza). Se si dispone di un mouse con rotellina di scorrimento, è anche possibile utilizzare tale. Scorrendo fino ingrandirà e lo scorrimento verso il basso per zoomare.
    4

    Iniziate cliccando sulla mappa quando sei dove vuoi essere. Il tuo primo click imposta il punto di partenza, quindi ogni volta che si fa clic dopo di che, si sta aggiungendo ogni turno per il percorso di quel particolare periodo.
    5

    individuare il campo sotto la casella. Conterrà la distanza totale per la corsa appena mappato. Se avete bisogno di la distanza in chilometri, è possibile fare clic sul pulsante di opzione accanto alla casella "Distanza totale".
    6

    Premi il pulsante "Salva" accanto al campo "Distanza totale". Si aprirà un URL nella parte superiore della mappa che è possibile salvare le pagine nei segnalibri del browser Internet per riferimento futuro.
    7

    Fare clic sul pulsante "Cancella" al termine. Questo resetta la mappa.
    Mappa Mia Run
    8

    clicca su "Avviare Mapping" alla home page per Map My Run. Inserisci la tua città attuale, o desiderato zona in esecuzione, nel "Vai a" box e cliccare su "Go". Se lo si desidera, è possibile commutare tra diverse opzioni come mappa stradale, vista stradale, carta geografica del terreno, mappa ibrida, mappa satellitare o anche una mappa topografica.
    9

    Clicca sulla mappa dove volete che il vostro percorso di cominciare, e continuare a fare clic lungo il percorso che si prevede di eseguire o già stato eseguito. Se si trovano più facile quando ingrandita, un doppio clic del tasto sinistro del mouse per zoomare dentro un doppio clic del tasto destro del mouse ingrandisce la mappa di nuovo fuori.
    10

    Clicca su " seguire strade ", che si trova sul lato destro della mappa all'interno della cassetta degli attrezzi. Questo cercherà automaticamente di tenervi sulle strade, quindi non dovrete preoccuparvi di deviare dal percorso per calcolare la distanza corretta. Se si preferisce non avere essa segue le strade, è possibile regolare qualsiasi dei vostri punti facendo clic sulla linea tra due punti e il montaggio nel miglior modo possibile il percorso tenendo le scatole e spostare ogni riga nel modo che ritiene più necessario .
    11

    continuare a fare clic sulla mappa finché non hai raggiunto il tuo punto di arrivo. La cassetta degli attrezzi sul lato destro calcolerà la distanza, come si va, e vi darò un chilometraggio finale o tally chilometro alla fine.
    12

    Ritorna alla home se vuoi "trovare una corsa" piuttosto che entrare in uno facendo clic sul pulsante "Trova una corsa" opzione accanto a "iniziare la mappatura." Dovrebbe tirare automaticamente piste nella vostra zona, ma se si vuole trovare corre altrove, andare su "Modifica percorso di ricerca" e inserire la città e lo stato o il codice postale del luogo in cui si desidera eseguire.
    13

    Scegliere una delle piste che si apre, o se si vuole essere più precisi, è possibile scegliere "Opzioni avanzate", dove è possibile inserire distanza, votati dagli utenti e il tipo di percorso.
    USA Track & Field corso Percorsi
    14

    Vai alla sezione "Itinerari in corso d'America" ​​della USA Track & sito Field. Il link sul sito USATF sembra un quadro blu degli Stati Uniti d'America.
    15

    Inserisci la tua città e lo stato, o semplicemente il tuo codice postale e fare clic su "Go". La mappa dovrebbe centro stesso sopra la destinazione prevista. Probabilmente avrete bisogno di zoomare su una posizione più centrale, quindi fare clic sul "+" accanto alla finestra barra degli strumenti o fare doppio clic sulla mappa per zoomare dentro
    16

    Nella sezione Barra degli strumenti , selezionare il mirino per iniziare a disegnare la vostra mappa. Fare clic sul punto di origine e di continuare a fare clic sulla mappa finché non hai raggiunto la destinazione. Come il mio sito Mappa Run, c'è l'opzione "Out & Back", e fa la stessa cosa. Si calcola un ciclo completo da dove avete iniziato a dove è finito.
    17

    Individuare la casella sotto la barra degli strumenti denominata "Distanza". Questo è dove la distanza (in miglia e chilometri) è calcolata per i punti che hai mappato. Per cancellare tutti i tuoi punti e ricominciare, fare clic sulla "X" rossa nella barra degli strumenti che dice "Cancella tutto".
    18

    Cerca altre mappe create dall'utente facendo clic sul pulsante "Cerca il database" opzione in fondo a sinistra della pagina Percorsi corsa. È possibile immettere intervalli di distanze per scegliere, così come diversi punti di inizio e fine, e la città si sta pensando di correre dentro Una volta che tutte le opzioni sono inseriti, cliccare su "Cerca" e percorsi degli utenti precedenti apparirà quando applicabile .