| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Transizione a correre a piedi nudi

    Gli umani correvano a piedi nudi per migliaia di anni. E 'solo negli ultimi 40 anni che siamo stati in esecuzione in high-tech scarpe da corsa. Non si ha realmente bisogno di costose scarpe da corsa se si condizionare il vostro corpo per funzionare, naturalmente, a piedi nudi. Alcuni corridori hanno scoperto che correre scalzi elimina molte delle lesioni da uso eccessivo fastidioso che il corridore moderno soffre. Corsa a piedi nudi è anche divertente ed esilarante. Sentendo la terra sotto i piedi e godersi la libertà di correre scalzi sono alcuni dei motivi per cui così tante persone stanno facendo il passaggio. Cose che ti serviranno
    abbigliamento comodo esecuzione
    Show More Istruzioni
    Partendo
    1

    Passeggiata a piedi nudi in casa e, quando possibile. Ciò è particolarmente importante se in precedenza raramente andato a piedi nudi. Basta andare in giro scalzi contribuirà a rafforzare i piedi e "risvegliare" i muscoli non è stato utilizzato in un lungo periodo di tempo o forse mai.
    2

    camminare a piedi nudi fuori per irrobustire le piante dei piedi e di acclimatare te stesso alla sensazione di salire su piccoli sassi e altri detriti. Provate a camminare a piedi nudi su un sentiero.
    3

    pensare di più il modulo quando si esegue. Inizia la transizione, anche quando si sta ancora indossando le scarpe da corsa, concentrandosi su un pianerottolo palla-a-tallone piuttosto che un posizionamento del piede tallone-punta quando si esegue. Questa è la forma corretta esecuzione che aiuterà la transizione a correre a piedi nudi.
    Il tuo primo scalzo corre
    4

    Esegui solo un breve periodo di tempo e la distanza la prima volta fuori a piedi nudi. Eseguire un miglio e mezzo al massimo.
    5

    Prova diverse superfici. Erba soffice si sentirà grande, ma superficie ruvida del pavimento aiuterà insegnare al vostro corpo forma corretta esecuzione più veloce.
    6

    Passo leggermente e velocemente. Il dolore sarà il tuo insegnante. Scarpe da corsa con acuti i sensi dei vostri piedi, ma da corsa a piedi nudi si sente tutto. Non fare quello che fa male e sarete in esecuzione correttamente.
    7

    Stretch e di riposo dopo ogni esecuzione. Aspettatevi di sentire un certo disagio. Nuovi corridori a piedi nudi di solito esperienza polpacci doloranti e piedi. Questo passerà presto se si prende la transizione lentamente.
    La transizione
    8

    Aggiungi chilometraggio più a piedi nudi ogni settimana per la vostra corsa e ridurre il chilometraggio scarpa. Vai lentamente.
    9

    Ascolta il tuo corpo. Se ottenere davvero dolente o di avere un fastidioso dolore da corsa a piedi nudi, prendere un giorno o due fuori e solo correre a piedi nudi quando si sente davvero pronto per questo.
    10

    Quando corsa a piedi nudi si sente più a suo agio che correre in scarpe, hai fatto la transizione. È possibile correre a piedi nudi tutto il tempo o si alternano con leggero scarpe da corsa minimalista se il tempo è cattivo.