| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un pedometro per fare jogging invece di camminare

    Contapassi possono rivelarsi utili strumenti per il mantenimento di un programma di fitness e monitorare i tuoi progressi. In poche parole, un contapassi misura l'impatto di ogni passo a terra e tiene traccia del numero di passi che fate. Mentre la maggior parte sono istituiti per camminare solo, è possibile programmare alcuni per spiegare la lunghezza del passo quindi si può contare il numero di passi si prende durante il jogging. Se non si dispone di un modello programmabile, c'è ancora un modo semplice di usarlo per contare passi avanti durante il jogging. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Tape misura
    Contapassi
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    1

    Immergere le suole delle scarpe da corsa in acqua . Se è possibile, versare acqua sufficiente a terra per creare una pozzanghera. Se non è possibile farlo, è sufficiente bagnare la suola (ma non tutta la scarpa) funzionerà. Jog circa 20 metri al vostro ritmo normale. Se avete creato una pozzanghera, jog attraverso di essa nei primi 10 metri.
    2

    Misurare la distanza tra il marchio bagnato di un tallone al segno del prossimo. Questa è la lunghezza del passo. Avrete bisogno di questa misura in pollici. Se si dispone di un contapassi programmabile, andare al passaggio successivo. Se non ne avete uno, passare al punto 4.
    3

    Seguire le istruzioni per il pedometro programmabili per accedere al menu di lunghezza del passo. Inserite nella vostra lunghezza del passo (usando pollici) e premere "Invio" o "Salva", come specificato nelle istruzioni. Il pedometro è ora impostato per monitorare i tuoi passi da jogging.
    4

    Dividere 15.840 (un 1/4 di miglio in pollici) dai centimetri di tuo passo da jogging sulla calcolatrice. Per esempio, se il tuo passo è di 52 pollici, quindi l'equazione sarà 15.840 /52. Arrotondare la risposta al numero intero più vicino e si ha 305. Moltiplicate questo numero per 4 e che ora sappiamo che è necessario registrarsi 1.220 passi sul vostro pedometro mentre faceva jogging aver percorso 1 miglio.