| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Dopo una sostituzione dell'anca metallo-su-metallo

    Lo scopo di una protesi all'anca è quello di alleviare il dolore all'anca croniche e disabilità. La procedura comporta la rimozione della cartilagine danneggiata e ossa e la sua sostituzione con il metallo, plastica o superfici articolari in ceramica. Questo ripristinerà l'allineamento e la funzione del vostro fianco. I medici di solito non consigliamo attività ad alto impatto come la corsa post operazione e per il resto della tua vita a causa di molti rischi pericolosi. Anche con le normali attività, le sostituzioni di metallo saranno ancora sviluppare all'usura nel tempo. Invece di correre, si può camminare o correre lentamente. Ci sono passi che si possono seguire per camminare o fare jogging con minori rischi, tuttavia è molto importante farlo solo con il consenso e la guida del vostro fornitore di assistenza sanitaria. Cose che ti serviranno
    scarpe da corsa protettive
    Tapis roulant, Nordic Track o Ellittica
    Acqua
    Show More Istruzioni
    1

    Stretch e riscaldano prima del tuo esercitare. Questo vi aiuterà a preparare il corpo per l'impatto e la tensione di esercizio.
    2

    non correre, ma camminare o correre lentamente con un basso impatto macchina che esegue-simulatore. Il Evarts Joint Centro Highland Ospedale Guida ricorda che macchine come tapis roulant (senza un piano inclinato), Nordic Track o aliante ellittica possono essere utilizzati da pazienti totali d'anca per l'esercizio. Correre non è raccomandato per il suo alto nature.Do impatto non correre altrove soprattutto su superfici dure come pavimenti e asfalti come questo metterà sforzi eccessivi per i fianchi.
    3

    passeggiata o fare jogging a seconda del proprio livello di forma fisica e la forza. Non overexert il tuo corpo. Interrompere se si sente dolore all'anca o estremo disagio e consultare immediatamente il medico.
    4

    sempre raffreddare e allungare delicatamente i muscoli. Questa volontà di rilassare i muscoli e prevenire eventuali lesioni al vostro fianco e altre parti del corpo.