| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un corridore nel 2010

    Walkers spesso pensano che la corsa non è per loro. Ma quasi ogni camminatore può diventato un part-time o full-time corridore con i provvedimenti del caso. I benefici della corsa regolare includono un cuore forte, più calorie brucia muscolare e una maggiore fiducia, nello sport così come la vita personale e professionale. E, l'inizio di un nuovo decennio è il momento perfetto per adottare l'abitudine esecuzione. Cose che ti serviranno
    confortevole, abbigliamento tempo-appropriato (a meno di utilizzare un tapis roulant) per buon supporto usura
    Qualità scarpe da corsa log
    del corridore o un calendario giornaliero Orologio da polso o da polso cronometro
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    piedi un miglio almeno tre volte a settimana.
    2

    riscaldarsi con un mezzo miglio a piedi sulla vostra primo giorno come un corridore transizione. Quindi eseguire lentamente per un minuto senza fermarsi. Se non è possibile eseguire un minuto, prova a 30 secondi. Inizia a camminare fino a recuperare.
    3

    Continua la corsa /cammina intervalli descritti al punto 2 più volte prima di aver coperto un mezzo miglio.
    4

    Passeggiata a mezzo miglio a raffreddare.
    5

    allungare le gambe e altre parti del corpo.
    6

    Ripetere questo allenamento una volta di più nella prima settimana di un nuovo corridore.
    7

    Eseguire solo un po 'più lontano prima di rallentare per una passeggiata durante la seconda settimana. Nel corso del tempo, aumentare il tempo e la distanza delle gambe in esecuzione del vostro allenamento e diminuire il tempo di percorrenza fino a quando è possibile eseguire un intero miglio, lentamente, senza fermarsi.
    8

    Dopo è possibile eseguire un miglio senza fermarsi lentamente aggiungere un altro miglio alla vostra routine fino a quando si può coprire due miglia. Se si desidera eseguire tre miglia o più, costruire fino a quel punto.