| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori condizioni climatiche per l'esecuzione di

    Running è uno dei migliori allenamenti cardio si può fare. Si impegna i grandi gruppi muscolari delle gambe, aiutando a bruciare più di 500 calorie all'ora per una donna di 150 chili in esecuzione cinque miglia all'ora. I benefici per la salute sono numerosi. Esecuzione riduce il rischio di ictus e coaguli di sangue. Si rafforza il cuore e migliora la capacità polmonare. Le condizioni climatiche ideali per l'esecuzione dipenderà il vostro livello di forma fisica, la superficie che si sta eseguendo su e la topografia. Freddo Meteo

    La gamma esatta varia con l'individuo, tuttavia, temperature più fresche beneficiano i corridori ed evitando il surriscaldamento. Il livello di esercizio fisico intenso significa che i muscoli generano molto calore, come il corpo cerca di alimentare la tua attività. Noto autore e corridore Jeff Galloway ricorda corridori che temperature superiori a 65 gradi Fahrenheit possono fare per condizioni di funzionamento spiacevoli. Idealmente, vi sentirete un po 'fredda come si inizia la corsa. La vostra corsa sarà presto scaldare il corpo.
    Moderato Umidità

    umidità moderata è la migliore condizione meteorologica per la corsa. Come livelli di umidità aumentano, più umidità presente nell'aria. Si respira in più vapore acqueo con ogni respiro e meno ossigeno di quanto si farebbe in moderata umidità. Il tuo corpo deve lavorare di più e respirare più spesso per fornire i muscoli con ossigeno sufficiente. Umidità confortevole varia con la temperatura. Idealmente, si sarà comodo e non il sudore durante i periodi di bassa attività.
    Leggera brezza

    Come si esegue, il corpo cerca di raffreddare con il sudore . Sudorazione elimina i rifiuti prodotti con la produzione di energia all'interno del vostro corpo. Una leggera brezza di cinque o più mph aiuterà raffreddare e prevenire il surriscaldamento, che può ridurre le prestazioni. Si dovrebbe sentire un gioco da ragazzi, anche quando non sono attivi. Evitare di correre durante le giornate ventose.
    Cielo parzialmente nuvoloso

    Cielo parzialmente nuvoloso aiuterà a mantenere il sole a bada ed evitare il surriscaldamento. Pieno sole può creare riflessi off di oggetti lucidi e auto, come si esegue, che può facilmente distrarre. Corsa all'aperto richiedono la massima attenzione alle condizioni che ti circondano.
    Metà mattina

    Metà mattina running offre molti vantaggi per i corridori. Condizioni accese fanno correre più sicuri sulle strade. Meno traffico è probabile che sia sulle strade dopo ora di punta e l'inizio della scuola. Le temperature minime sono più fresche, aiutando i corridori di mantenere una temperatura corporea ideale. Il sole si siede basso nel cielo, evitando abbagliamenti che possono verificarsi in seguito nel corso della giornata.