| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori auricolari per l'esecuzione di

    Molte persone ascoltano la musica durante la corsa. Tuttavia, gli auricolari spesso scivolare o cadere l'orecchio a causa del moto spintoni. Ci sono diversi gli auricolari che sono pensati appositamente per i corridori e che può essere più facile per gli atleti da utilizzare. Se si utilizzano gli auricolari durante l'esecuzione, si ricordi che si è meno consapevoli del vostro ambiente e dovrebbe tenere il volume abbastanza basso che si può sentire ciò che sta succedendo intorno a voi. Westone

    Westone fa alcuni auricolari che funzionano molto bene per gli atleti a causa di alta qualità del suono e una vestibilità sicura. Le Westone 3 auricolari con tre vie crossover passivo rimanere affidabile in atto durante l'esecuzione e offrono un suono chiaro. Gli auricolari anche bloccare il rumore ambientale, quindi state attenti quando li utilizzano durante l'esecuzione e rimanere consapevoli del proprio ambiente.
    Sony

    Ci sono diverse cuffie Sony, ma un alcuni lavori particolarmente bene durante la corsa. Questi includono il Sony MDR-G57 e il Sony MDRJ11G. Queste cuffie si adattano bene, sono leggeri e rimanere messo nelle orecchie durante l'esecuzione. La qualità del suono è superiore alla media complessiva.
    Sennheiser

    Ci sono diverse le cuffie Sennheiser che funzionano bene per la corsa, tra cui la PMX60, PMX80 e PMX100. Le cuffie sono sottili e hanno una vestibilità confortevole. I PMX80 auricolari sono disponibili in una forma sportiva, il che significa che si siedono saldamente nelle orecchie anche mentre in alto movimento.
    Shure

    Gli auricolari Shure, in particolare la E2C, sono leggeri e offrono una vestibilità sicura. La qualità del suono è superiore alla media e gli auricolari rimarranno al loro posto durante il lavoro fuori. Inoltre, il cavo è progettato per adattarsi dietro le orecchie durante l'esecuzione. Gli auricolari SE530 offrono una elevata qualità del suono.
    Ultimate Ears

    Ultimate Ears cuffie includono un cavo che tuck dietro le orecchie durante l'esecuzione. La qualità del suono è molto buona. Comfort e vestibilità sono anche sopra la media.