| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Telefono Polo Formativo

    formazione Palo di telefono è una tecnica di interval training per i corridori. Intervallo di formazione - l'intensità di attività alternati durante un allenamento - aumenta la capacità aerobica e aiuta a bruciare più calorie. Mentre l'interval training classico è fatto su una pista, formazione palo del telefono è una buona alternativa per i corridori su strada. Pali del telefono, o pali della luce, vengono utilizzati come punti di riferimento lungo il percorso corrente. Con l'obiettivo di costruire sia la velocità e la resistenza, i corridori di proposito variano la loro velocità da un polo all'altro. Nozioni di base

    I corridori che non può rendere in pista per l'interval training o lavoro di velocità possono ottenere gli stessi risultati sulla strada. Piuttosto che usare giri su una pista per definire gli intervalli, i corridori usano la distanza tra telefono o di utilità poli. Dopo il riscaldamento, trova il palo del telefono più vicino. Avviare ad un ritmo confortevole e mantenere la velocità fino a raggiungere il prossimo palo del telefono. Poi aumentare la velocità (da jog per eseguire) fino a raggiungere il palo successivo. Velocità fino a nuovo sprint per il terzo polo. Ora tornare a fare jogging al palo successivo e ripetere il ciclo. Seguire queste ripetizioni con un breve periodo di raffreddamento, e avrete completato una sessione di allenamento con ripetute.
    Interval Training

    Intervallo allenamenti possono migliorare significativamente le prestazioni. In realtà, l'interval training è standard nei programmi di formazione molti corridori per tutto, dal taglio volte 5 km al miglioramento dei risultati della maratona. Allo stesso tempo, l'interval training può funzionare per ogni livello di fitness, dai principianti agli atleti d'elite. Secondo la Mayo Clinic, gli allenamenti che comprendono scoppi regolari di intensità costruire la resistenza e bruciare più calorie di quelle più leggeri allenamenti. L'interval training è anche più facile per i muscoli di allenamenti con maggiore intensità sostenuta.
    Vantaggi

    Telefono formazione polo può essere fatto lungo qualsiasi percorso con pali della luce accanto ad esso , facendo un allenamento a intervalli possibile praticamente ovunque. Allo stesso tempo, l'aggiunta di una componente formativa palo del telefono a vostro normale percorso in esecuzione può aiutare a combattere la noia, costringendo i corridori a rimanere vigili e il compito da un polo all'altro. Concentrandosi su come ottenere il palo successivo, invece di completare una distanza complessiva, può fare un allenamento meno di routine.
    Variazioni

    Ci sono innumerevoli varianti, personalizzabili per la base jog-run-sprint di routine. Una versione popolare utilizza i poli per creare una routine gradini dove i corridori accelerare da un polo all'altro, quindi rallentare tra i successivi due poli, e quindi accelera per una distanza più al palo successivo - passando in un polo tra senza cambiare velocità. Un'altra versione è corridori rallentamento tra i pali e poi ripetere il ciclo, ma l'aggiunta di un palo per ogni periodo di accelerazione. I corridori che trovano la distanza tra due poli troppo brevi possono scegliere di variare le velocità di ogni altro o ogni terzo polo.
    Alternative

    Caselle di posta, segnali di stop e auto parcheggiate tutto fare grandi alternative a pali della luce, soprattutto se si è pronti per estendere la distanza di ciascun intervallo.
    Expert Insight

    Debra Horn, classificate a livello internazionale ultra-runner e membro della squadra Nazionale Run 24 ore, utilizza la formazione palo del telefono nel suo allenamento, dicendo: ". È incredibile come il tempo vola quando si sta contando poli ed è molto più divertente di macinare giri in pista"