| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un pedometro Sportline

    Impostazione di un pedometro SportLine è abbastanza semplice e può essere fatto in pochi minuti o meno. Contapassi sono dispositivi digitali semplici utilizzati per contare i vostri passi durante una giornata di lavoro, mentre passeggiate, escursioni o in esecuzione. Contapassi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e offrono molte funzioni utili. Alcuni hanno allarmi, avvisi chilometraggio e timer di intervallo. Mentre altri dispositivi pedometrical sono strettamente focalizzato dispositivi passo di conteggio che semplicemente contare i passi. Dispositivi di rilevamento di movimento come il SportLine 330 Passo dispongono di funzionalità di un pulsante e può essere facilmente trasportato in una tasca o attaccato alla cintura con la clip da cintura inclusa. Il loro uso previsto è quello di motivare l'attività fisica, offrendo un modo semplice, senza soluzione di continuità per monitorare i tuoi passi. Cose che ti serviranno
    SportLine 330 pedometro di punto
    cintura o pantaloni con una cintura
    corsa, trekking o scarpe da passeggio
    Mostra più istruzioni
    1

    Rimuovi pellicola protettiva sulla lente di visualizzazione del contapassi. Rimuovere la striscia di rivestimento della batteria situato nell'alloggiamento della batteria sul lato sinistro del pedometro, fronte a fronte, per garantire che la batteria è in contatto diretto per alimentare il vostro pedometro.
    2

    ispezionare il pedometro per familiarizzare con il layout. Le caratteristiche includono un pulsante di reset per tutte le funzioni presenti sulla faccia del dispositivo. Una clip da cintura sul retro del dispositivo può anche essere fissato alla cintura dei pantaloni o pantaloncini.
    3

    Avviare il dispositivo premendo il pulsante di reset. Questo rivelerà due messaggi a video hai bisogno di sapere prima di utilizzare il contapassi. Premere il pulsante di reset per due secondi per resettare a 00000, quindi premere nuovamente il pulsante di reset per due secondi per avviare il pedometro.
    4

    Iniziate la funzione contatore passo pedometro premendo il pulsante di reset per due secondi. Il display visualizza 00000, e la funzione di passo viene riportato a zero. Begin passeggiate, escursioni o in esecuzione, e il pedometro terrà traccia dei tuoi passi durante il giorno o per singole routine di esercizi. La possibilità di monitorare i vostri passi fino a 99.999 significa che potete lasciare acceso tutto il giorno per misurare il livello di attività per l'intera giornata.
    5

    reimpostare il dispositivo premendo il pulsante di reset per due secondi. Il display dovrebbe leggere 00000.
    6

    Impostare la funzione contatore passo premendo reset e iniziare a camminare, correre o escursioni. Questa funzione può essere utilizzata per contare ogni passo che fai durante il giorno o durante un esercizio di routine. Il pedometro SportLine registrerà fino a 99.999 passi.
    7

    Fissare il contapassi alla cintura o alla fascia in vita ed essere sicuri di mantenerlo nella linea di piega dei pantaloni o pantaloncini. Mantenere il dispositivo parallelo al terreno assicurerà il monitoraggio accurato delle vostre attività.