| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Winter Apparel corsa per le donne

    Esecuzione di abbigliamento è disponibile in una vasta gamma di opzioni per le donne, e le possibilità di ottenere solo più complicato quando si tratta di equipaggiamento invernale. Mentre una pista estiva può essere completato in un comodo T-shirt e pantaloncini, avrete bisogno di essere più accuratamente preparato per le attività invernali. Alcune preoccupazioni particolari entrano in gioco con il freddo e la sera più scure. Calzature

    Trail scarpe da corsa sono molto meglio per il lavoro di altri tipi di scarpe da corsa. Questi forniscono la presa supplementare per aiutare a mantenere i corridori forte e costante sulle slick, strade innevate. Quelli con tomaie impermeabili o le camicie sono i migliori. Alcune scarpe da trail running, come ad esempio La Sportiva Ultranord Gore-Tex Trail Running Shoes per le donne, sono dotati di ghette caviglia separati per una maggiore protezione dagli elementi.
    Livelli

    abbigliamento che si compone di diversi strati leggeri, ideale per condizioni di funzionamento invernale. Le donne dovrebbero iniziare con uno strato di base di biancheria intima lunga e costruire su questo con un giubbotto per mantenere il caldo core e un guscio esterno. Pantaloni stretch confortevoli e una giacca impermeabile in Gore-Tex funzionano bene. Coloro che gestiscono su base regolare potrebbero essere più inclini a investire in attrezzatura di alta qualità per l'occasione, come ad esempio giacche invernali da donna una creazione per l'esecuzione. Coloro costruire strati dal loro guardaroba esistenti dovrebbero concentrarsi su tessuti comodi che non siano troppo ingombranti o pesanti.
    Sicurezza

    inverno porta più brevi ore di luce, con conseguente in una serata altrimenti ben illuminata gestito diventando buio e pericoloso. I driver sono meno probabilità di aspettare i corridori di essere nel tempo più freddo. Abbigliamento esecuzione inverno dovrebbe includere un sacco di superfici riflettenti la luce per la sicurezza. Indossare colori luminosi e includono accessori luce-riflettenti nel vostro abbigliamento. Applicare il nastro di luce-riflettente in una vasta gamma di colori al neon per giacche e pantaloni per rendere il vostro vestito più visibile.
    Accessori

    Le calze giuste, guanti e copricapo sono importanti come abbigliamento per una corsa d'inverno. Le donne devono indossare guanti leggeri per proteggere le mani dal freddo. Calzini completi da mantenere i piedi caldi e asciutti. Un sciolto maglia cappello aiuta a mantenere la testa calda, ma evitare qualcosa di troppo ingombrante. Come si riscaldano, usura della testina può finire nascosto in una tasca. Tenetelo a mente e non fare affidamento sul vostro cappello per mantenere i vostri capelli fuori della vostra faccia per tutta la corsa. Venite preparati con una fascia o elastico dei capelli pure.
    Considerazioni

    Quando mettere insieme un abito per una corsa, piano di inverno a vestirsi come se le condizioni sono circa 20 gradi più calda di quanto non siano in realtà. Si può iniziare freddo, ma l'esercizio sarà presto scaldarsi e overdressing può causare a diventare troppo caldo. È importante optare per wicking tessuti. Se i livelli rapidamente ottenere bagnato di sudore, si corre il rischio di rimanere freddo in condizioni invernali.