| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 modi per correre più veloce

    corridori Elite e corridori ricreative simili si sforzano costantemente per aumentare la loro velocità di esecuzione. I corridori non sono i soli atleti con un bisogno di velocità. Sport come il calcio, lacrosse o di calcio --- per citarne alcuni --- tutti domanda agilità di piede dai loro atleti. Warm-Up

    Eseguire una dinamica warm-up prima di eseguire. Warm up dinamico trapani lubrifica le articolazioni e aumentare energizzante flusso di sangue ai muscoli. Dinamici warm-up attivano anche muscoli core, che a sua volta migliora la postura e l'efficienza in esecuzione. Dinamici movimenti warm-up includono cerchi braccia, altalene gamba e affondi camminando.
    Pliometria

    incorporare esercizi pliometrici nella vostra routine di allenamento della forza. Esercizi pliometrici costruire la potenza esplosiva necessaria per correre più veloce. Prova squat salto, calci a forbice e salta di potenza. | Photos.com Stride Vota

    corridori Elite in genere eseguite con un tasso di falcata di 90-95 passi al minuto. Il corridore medio ricreativa completa di circa 80 passi al minuto. Provare a eseguire con più rapidi passi, più fluido per aumentare il tasso di falcata.
    Momentum

    evitare un eccesso di striding --- a grandi passi con la gamba anteriore quasi completamente esteso. Evitare di atterraggio sul tallone del piede anteriore. Obiettivo per una falcata colto alla sprovvista e usare il vostro slancio naturale in avanti.
    Postura

    cattiva postura riduce esecuzione efficienza e velocità. Una buona postura rende più facile per il vostro corpo a muoversi - in modo che si muove più velocemente. In piedi con la schiena dritta e il quadrato spalle. Tenere il petto in fuori.
    Braccio Movimento

    Mai pompare le braccia sul corpo. Tenere le braccia ad un angolo di 90 gradi e li pompare dal livello dei fianchi a livello del petto a metà.
    Posizione della mano

    leggermente coppa le mani invece di stringere i pugni . Pugni chiusi irrigidiscono la parte superiore del corpo. Evitare di tenere una bottiglia d'acqua o un lettore MP3 in mano. Tenendo qualcosa in mano può causare il busto di ruotare verso quel lato del corpo, che ti rallenta.
    Carburante

    Mangia una luce, pasto ricco di proteine una o due ore prima della corsa per mantenere la vostra energia. Rimanere idratati bevendo molta acqua o bevande sportive, prima, durante e dopo la sessione corrente.
    Cool Down

    Il più stretti i muscoli, il più lento si sposta. Terminare la sessione in esecuzione con lo stretching statico. Il tratto flessore dell'anca è particolarmente utile per migliorare la vostra forma di esecuzione.
    Resto

    E 'importante allenarsi regolarmente, ma lavorare troppo i muscoli diminuirà le prestazioni nel lungo periodo . Prendere un giorno di riposo, almeno una volta alla settimana.