| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dimensioni Saucony Scarpe da corsa

    Saucony è un marchio che è noto per le sue scarpe da corsa. E quando si tratta di scarpe da corsa, ottenere la giusta misura è essenziale. Mentre indossa le scarpe in giro per casa che sono la dimensione sbagliata può essere scomodo, corsa con le scarpe che sono la dimensione sbagliata può causare vesciche e lesioni anche gravi. Dimensionamento le scarpe Saucony è solo determinare la lunghezza dei vostri piedi, però. E 'anche su l'arco dei piedi, la loro larghezza e di come i piedi cambiano quando si esegue. Cose che ti serviranno
    Paper bag
    Braddock dispositivo
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare l'arco dei piedi prima di andare a fare shopping per il vostro nuovo paio di Saucony scarpe da corsa. Per fare questo, ottenere ciascuno dei vostri piedi nudi bagnati. Poi, un passo verso il basso su un sacchetto di carta a secco. Un piede alto e arcuato con lasciare una stampa in cui il tallone e avampiede sono appena collegati. Un piede piatto arcuato, d'altra parte, lascerà una stampa di tutta la parte inferiore del piede. La maggior parte delle persone sono da qualche parte nel mezzo. Ma se hai un arco alto o piatto, avrete bisogno di un particolare tipo di scarpa da corsa Saucony progettato specificamente per questo.
    2

    Visita un negozio di scarpe che vende scarpe Saucony corsa. Anche se avete intenzione di acquistare le scarpe online, è una buona idea di provarli in un negozio prima. Chiedi al guardiano di misurare il vostro piede con il dispositivo di Braddock, che determina la lunghezza e la larghezza del piede.
    3

    provare le scarpe che sono una mezza o full-size più grande di avete bisogno. Quando si esegue, i piedi si gonfiano, e questa stanza in più può aiutare a prevenire le vesciche lungo la strada. Un buon modo per capire se le scarpe sono la giusta misura è se c'è la larghezza del pollice tra la punta del piede e la fine della scarpa.
    4

    Corri con le scarpe prima di acquistarli. Negozi specializzati in scarpe da corsa sono utilizzati per i clienti fare jogging avanti e indietro, facendo in modo che i loro piedi senti di fare l'attività che le scarpe sono progettati per fare.
    5

    Ordine le scarpe da corsa da Saucony sito web, indicato come un reddito al di sotto, se avete bisogno di una scarpa unica di dimensioni che è difficile da trovare nei negozi. Per esempio, se hai bisogno di una taglia 14 di scarpe con un arco alto, il sito sarà probabilmente il modo più semplice per andare.