| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi posso fare per Sprint veloce?

    Velocisti e altri atleti come i corridori di lunga distanza, tennisti, giocatori di basket e giocatori di rugby spesso utilizzano un sistema di esercizi conosciuti come pliometria per "aumentare la potenza muscolare ed esplosività." Pliometria è stato introdotto da atleti olimpici nel 1970, e si concentra su aumentando la flessibilità e la forza dei muscoli. Se si vuole aumentare il potenziale di sprint, un equilibrio di pliometria e la pratica regolare in pista ci permetterà di ottimizzare il potere e il controllo muscolare. Per ottenere risultati ottimali, si dovrebbe chiedere il vostro allenatore sprint per esercizi su misura per le vostre esigenze specifiche. Esercizi di salto

    esercizi di salto aiutare allenare i muscoli di contrarsi ed espandersi ad un ritmo veloce, che consente per un minore stress sui muscoli e tempi di sprint più veloce. Squat jump sono un buon modo per iniziare il vostro allenamento di esercizio. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, con la schiena leggermente piegata in avanti. Rapidamente inferiore in una posizione di squat, poi salta alto da terra, con le braccia protese in aria. Terra e ripetere 6 volte. Prendere una pausa per cinque secondi, quindi ripetere una volta di più.
    Skipping Esercizi

    Skipping esercizi possono essere usati per aumentare l'altezza o la distanza. Per il miglioramento altezza, salta più in alto possibile, utilizzando le braccia per aiutare proiettare il corpo in aria. Per il miglioramento distanza, cercare di andare il più lontano possibile tra di saltare. Passa per 30 metri, prendere a 5 secondi di riposo, e poi ripetere per altri 30 metri.
    Box Esercizi

    Per i seguenti esercizi di dialogo, utilizzare una robusta scatola che si apre circa alto come i muscoli del polpaccio e permette l'abbondanza di spazio per entrambi i piedi. Iniziare fronte alla scatola, poi abbassare in uno squat e salto su di esso in un unico movimento. Un passo indietro e ripetere 8 volte. Prendere una pausa di 10 secondi, poi ripetere altre 8 volte.

    Successivamente, posizionarsi accanto alla casella. Piegare in uno squat e saltare rapidamente lateralmente sulla scatola, atterrando con entrambi i piedi uno accanto all'altro. Questi esercizi sono chiamati salto laterale a trapani box. Ripetere 8 volte, pausa per 10 secondi, quindi fare 8 volte di più. In tutto le esercitazioni di sicurezza, assicurarsi di concentrarsi su un atterraggio morbido e passo sempre giù dalla finestra.