| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dimensioni Nike Running Shoes

    Trovare le scarpe giuste dimensioni è molto importante per i corridori. Secondo sportivi del Dick scarpa da corsa Guida all'acquisto, entrambe gravi maratoneti e corridori occasionali fine settimana bisogno di un avere la giusta misura per i piedi al fine di garantire l'esecuzione rimane un'attività piacevole e non una dolorosa, un'esperienza frustrante. Nike è un marchio molto popolare di scarpe che offre molti stile e si adatta per scarpe da corsa. Non importa quale sia la dimensione, si dovrebbe essere in grado di trovare una comoda scarpa da running Nike. Istruzioni
    1

    Determinare il vostro arco per scoprire se avete bisogno appositamente progettati Nike scarpe da corsa, che sono di solito meno disponibile nei negozi. Avere i piedi bagnati, e passo su un pezzo di carta. Il segno lasciato alle spalle può aiutare a determinare il vostro arco. Se si vede quasi tutto il vostro piede, sei basso ad arco o piedi piatti. Se vedete un po del vostro piede, hai un arco neutrale. Se si vede per lo più la parte superiore e la parte inferiore del piede, hai un arco alto.
    2

    Visita un negozio di scarpe che vende scarpe da corsa Nike. Nike è un marchio popolare, e la maggior parte dei negozi di atletica dovrebbe vendere scarpe Nike.
    3

    Chiedi un venditore di misurare la lunghezza e la larghezza del piede utilizzando un dispositivo Brannock. In alcuni negozi, si può essere in grado di utilizzare il dispositivo da soli. Inserite il vostro piede nel dispositivo con il tallone fino in fondo. Ci sarà una misura in pollici in cima alle dita dei piedi. Questa è la vostra lunghezza. Far scorrere i pezzi di metallo sui lati contro il vostro piede. Questa misura è la larghezza.
    4

    provare le scarpe Nike che sono appropriati per il vostro arco, lunghezza e larghezza. Per la lunghezza giusta, assicurarsi che ci sia almeno la lunghezza di una miniatura di spazio tra la punta del piede più lungo e la parte superiore della parte interna della scarpa da corsa. Per l'arco diritto e la larghezza, prestare attenzione alla descrizione della scarpa sulla scatola. La descrizione comprende parole come "alto onnicomprensiva" o "largo" per mostrare che le scarpe sono progettati per uno specifico tipo di piede. Consultare l'addetto alle vendite nel corso di questo processo e dirgli il tuo tipo di piede. Egli sarà in grado di indirizzarvi verso le giuste opzioni sul muro.
    5

    Visita il sito di Nike se si dispone di un numero di scarpe meno comuni, come ad esempio una taglia 15, e non riesco a trovarlo in negozi. Il sito permetterà anche di inserire il vostro arco, lunghezza e larghezza e si dà una selezione di scarpe da corsa tra cui scegliere. Anche se non stai acquistando dal sito web, è possibile utilizzare le opzioni che si trovano ad aumentare la vostra base di conoscenza prima di visitare un negozio.