| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra una scarpa da running e la scarpa da basket?

    Ginnastica e scarpe da basket sono distinti l'uno dall'altro. Scarpe da corsa sono progettati specificamente per un movimento del piede: l'andatura in esecuzione. Scarpe da basket sono progettati per movimenti multidirezionali, come correre, saltare e movimenti laterali. La scelta di scarpe da ginnastica per lo sport specifico si partecipa a può aiutare a prevenire le lesioni gravi, secondo la medicina sportiva podologo Dr. Stephen M. Pribut. Scarpe da corsa
    Scarpe da corsa sono disponibili in molti stili.

    Scarpe da corsa sono disponibili in molti stili, ma i tipi principali sono scarpe imbottite, scarpe di controllo del movimento e scarpe di stabilità. Scarpe da corsa sono progettati specificamente per proteggere il piede del corridore per l'impatto costante da terra. L'impatto del martellamento ad ogni colpo del tallone è di circa 2,5 o più volte il vostro peso corporeo, secondo il podologo Dr. Greg T. Graglia. Questa forza può causare affaticamento e lesioni agli atleti ed è per questo che è importante per i corridori di indossare scarpe da corsa protettive per dissipare shock e ridurre i rischi di lesioni.
    Basket Scarpe

    Quando si gioca a basket, si tende a fare un sacco di brevi movimenti esplosivi in ​​tutte le direzioni. Scarpe per il basket sono progettati per fornire adeguata stabilità con funzioni come una rigida, suola spessa e tacco rigido. I giocatori di basket eseguire un sacco di salti che possono causare affaticamento e l'impatto sul piede, motivo per cui le scarpe sono costruite con ammortizzazione intersuola per sostenere l'impatto. La suola scarpa da basket deve avere un sacco di trazione per la corsa, il taglio e la rotazione mozioni
    Esecuzione Tipi di scarpe

    scarpe da corsa sono di tre tipi:. Controllo del movimento , ammortizzata e stabilità. Scarpe di ottima qualità sono progettati per ridurre iperpronazione. Essi sono adatti per i corridori che overpronate, che è quando i piedi del corridore rotolare verso l'interno eccessivamente. Stabilità scarpe da corsa aiutano pronazione mite. Essi offrono una maggiore stabilità del piede posteriore, la flessibilità dell'avampiede e supporto extra mediale. Scarpe imbottite sono pensati per i corridori con alti archi. Essi hanno lo scopo di fornire una protezione extra e ammortizzazione per aiutare a prevenire gli infortuni.
    Tipi di scarpa da basket
    Basket scarpe tendono ad avere alta cima tagli per la protezione della caviglia.

    Basket scarpe possono essere classificati con il loro taglio. High-top tagli hanno lo scopo di offrire una protezione supplementare per le caviglie, mentre le scarpe quarto-o taglio medio forniscono meno protezione, ma di consentire una maggiore gamma di movimento e traspirabilità. Scarpe inferiore a taglio può aumentare la frequenza di distorsioni della caviglia, secondo il New Balance Web Check piede Health Clinic.

    Mentre scarpe da basket coprono la regione della caviglia, l'esecuzione di tagli di calzature in genere si estendono sotto la caviglia e sono generalmente leggeri e più flessibile rispetto alle scarpe da basket.
    Traction

    corsa e scarpe da basket hanno diversi disegni del battistrada. Il battistrada a spina di pesce è l'ideale per le scarpe da basket, perché la trazione è importante per la corsa, tagliando e spostando lateralmente. Non usare scarpe da corsa per giocare a basket perché la loro trazione può essere eccessivo e può bloccare il piede in curva che può portare a lesioni. Secondo Scarpa Capitale, scarpe da basket tendono ad avere scanalature distinte in fondo che scarpe da corsa non hanno.