| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più a lungo e più veloce

    Quando ero nell'esercito, mi aspettavo di eseguire 1,5 miglia più in fretta che potevo e in meno di 18 minuti. La prima volta che l'ho fatto, mi ci sono voluti 18 minuti e 40 secondi. Ma con un paio di speciali routine di allenamento di velocità, sono stato in grado di aumentare la mia velocità di corsa e tagliare il mio tempo di sei minuti in meno di due mesi. Le routine aumentato la mia resistenza, mantenendo i muscoli delle gambe di diventare "annoiato" e forzando il mio corpo per espandere la sua resistenza. Cose che ti serviranno
    Accesso al livello di 400 metri in esecuzione Track Velocità di formazione trapani
    Show More Istruzioni
    1

    Jog leggermente intorno alla pista una volta con quanto minor sforzo possibile, come si inizia la formazione per funzionare più a lungo e più forte. Dovreste sentire come fi è appena andato da passeggiata a correre. Questa avrà il suo corpo riscaldato. Assicurarsi che si sta respirando correttamente: attraverso il naso e fuori attraverso la bocca in uno schema ritmico. Alcuni corridori piace inalare per un conteggio di tre ed espirare per due.
    2

    Jog lentamente come si inizia il secondo giro. Tenere le braccia sciolto e mantenere la vostra luce di punto.
    3

    prendere il ritmo quando si raggiunge il primo turno, raddoppiando la velocità del passo. Mantenere velocità di costruzione fino a raggiungere la fine della curva che inizia l'altro lato lungo della pista.
    4

    Sprint quando si raggiunge l'inizio del lato lungo della pista. Esegui il più velocemente possibile.
    5

    rallentare quando si raggiunge l'inizio della curva successiva. Ritornare alla velocità del doppio tempo di fare jogging si aveva prima di volata. Mantenere la velocità fino a raggiungere la fine della curva per il prossimo lato lungo della pista. Da lì, correre lentamente.
    6

    Jog lentamente fino a raggiungere la curva successiva, quindi aumentare la velocità come avete fatto al punto 3. Alla fine di quella curva, sprint. Quando si raggiunge l'inizio della curva successiva, rallentare a velocità doppia di tempo, lento jog, e poi alla fine camminare fino a raggiungere il punto di partenza originale.
    7

    fare questo allenamento di velocità a giorni . Dopo la prima settimana, aumentare il jog /Double Time /sprint giri per uno. Alla fine della seconda settimana, il tempo da soli per vedere quanto tempo ci vuole per eseguire quattro giri ad un ritmo normale. Aumentare l'esercizio di routine da parte di un giro in più ogni settimana. Alla fine vedrete il vostro diminuire il tempo di quattro giri.