| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la corsa di velocità

    Se si vuole aumentare la velocità di corsa, è necessario attivare il numero di muscoli a contrazione rapida nelle gambe. Culturisti e velocisti sono stati trovati per avere una percentuale maggiore del normale di muscoli a contrazione rapida, che forniscono una raffica di velocità nel sollevamento di potenza e per gli sprint brevi. Per sviluppare questo tipo di velocità per correre o per giocare a tennis, calcio, football o di basket, o semplicemente per l'emozione di vedere come risponde il corpo è quello di formazione, avrete bisogno di prendere un duplice approccio che prevede esercizi di resistenza e allenamento della velocità . Ci sono diversi passaggi si possono adottare per aumentare la velocità di marcia. Cose che ti serviranno
    Peso macchina con tendine del ginocchio ricciolo funzione
    2 bilancieri, da 10 a 15 libbre.
    Piscina
    elenco di esercizi di agilità
    Mostra più istruzioni
    Seven Passi per aumentare la corsa di velocità
    1

    Perform affondi. Questi funzionano i gruppi muscolari più grandi: quadricipiti e bicipiti femorali. Dopo un breve warm-up di 10 a 15 minuti di camminata o di jogging lento, selezionare due 10 - a 15-lb. bilancieri. Mantenere uno in ogni mano e fare affondi. Inizia con i piedi hip-larghezza delle spalle, il petto sollevato e bassi addominali nucleo impegnato. In possesso di un bilanciere in ogni mano, passo il piede destro in avanti, quindi spostare il peso fino a quando il piede destro si trova direttamente sopra la caviglia. Un passo indietro e ripetere a sinistra. Do 12 a 15 ripetizioni per due o tre set.
    2

    eseguire riccioli bicipite femorale su una macchina ricciolo bicipite femorale. Selezionare un leggero a moderato peso per iniziare: da 20 a 40 libbre. Sdraiatevi sulla pancia in panchina, e arricciare i talloni intorno alla macchina. Fermaglio del braccio gestisce i fianchi mentre si disegna il coccige verso il basso. Stendersi, con le gambe dritte. Espirare e piegare entrambe le ginocchia, come si arricciare i talloni verso i fianchi. Pausa in cima, poi più in basso con il controllo. Do 12 a 15 ripetizioni per due o tre set. Questo funziona i femorali e glutei, nella parte posteriore e laterale dei fianchi.
    3

    Impostare una panca bassa o luogo per fare step-up. Tenere un 10 - a 12-lb. bilanciere in ogni mano. Step up sulla panca con il piede destro come si solleva la gamba sinistra, piegando il ginocchio sinistro. Pausa in cima per coinvolgere gli addominali bassi. Dimettersi. Ripetere sull'altro lato. Eseguire due o tre serie di 12-15 ripetizioni
    4

    Esegui nella sabbia profonda per coinvolgere i muscoli ingombranti dei polpacci.: Il gastrocnemio e il soleo. Lavorando sulla sabbia creerà potere nel addominali e glutei - aree chiave per costruire se la formazione di correre più veloce
    5

    Eseguire su un tapis roulant o in pista.. Jog per qualche minuto, quindi correre il più velocemente possibile per la distanza impostata, e il tempo da soli. Jog un po 'di più alla vostra velocità normale di allenamento, quindi ripetere la volata. Se avete la capacità di resistenza, farlo una volta di più e prendere un tempo medio di tre sprint.
    6

    Procedere alla formazione velocità di jogging a 60 per cento del vostro massimo per cinque minuti per riscaldarsi. Per intervalli di velocità, sprint a 60 al 70 per cento del vostro massimo per 60 a 90 secondi, poi correre per altri 60 secondi e ripetere. Farlo per sette a 10 giri. Jog per 15 a 20 minuti al 65-55 per cento della vostra velocità di punta.
    7

    includere almeno due giorni lavorativi di velocità nel vostro allenamento. Dopo due o tre settimane, il tempo da soli per la stessa distanza: un miglio o un giro. Se non hai visto alcun miglioramento, aggiungere il tempo in piscina. In piedi nella parte bassa della piscina, "correre" attraverso l'acqua per tutta la larghezza della piscina. Ripetere sette a 10 volte per due turni. Ora te stesso di nuovo dopo due settimane per vedere se c'è qualche miglioramento.