| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la corsa a lunga distanza

    Se sei un maratoneta competitivo o semplicemente cercando di ottenere in un buon otto Miler, si sta andando ad avere bisogno di condizionare i muscoli nel modo corretto. Fuori di qualsiasi scuola o all'università sport ad alto, le lesioni più lungo termine vengono di corsa a lunga distanza, il che rende importante che si allena elegantemente. Eseguire gli esercizi giusti è solo una parte di ottenere il vostro corpo pronto per ogni esecuzione, ma può fare la differenza nel mondo. Anche se non si allena per diventare più veloce 5k corridore al mondo, il vostro corpo vi ringrazierà per preparare in modo corretto. Riscaldamento
    jogging gradualmente riscalda la temperatura corporea, creando le condizioni ottimali per la vostra migliore prestazione.

    Prima di uscire su anche il più breve, corsa leggera, è importante per ottenere un buon warm-up. Lentamente fare jogging o un modo di mezzo miglio di solito fa il trucco, ma devi ascoltare il tuo corpo e ottenere tanto di un warm-up come necessario per sciogliere i muscoli. E 'importante fare questo prima di stretching, il più caldo i muscoli, più facile che siano di allungare

    Il riscaldamento si accende gradualmente il sistema cardiovascolare, mentre saltando a destra in un passo di gara può "scioccare" il tuo corpo.. Lasciando il tuo corpo riscaldarsi impedisce gradualmente muscolare tira, stiramenti e fratture da stress.

    Più importante, il corpo di ognuno è diverso. Alcuni eseguono meglio con il poco warm-up il più possibile, mentre altri hanno bisogno di un po 'più di tempo per i loro muscoli di adattarsi a ogni allenamento. Esperimento:. Cambiare le vostre routine di warm-up di tanto in tanto per vedere che cosa vi si addice meglio
    statico o dinamico Stretching
    statico stretching dinamico è consentito solo dopo una corsa o gara per mantenere la flessibilità.

    Dopo un dolce warm-up, i muscoli sono pronti per essere steso. Ci sono due tipi di stretching, ogni più vantaggiosi per determinate situazioni rispetto agli altri. E 'imperativo che si sa quando ciascuno è opportuno utilizzare e quali sono i loro vantaggi sono

    statico Stretching

    Ci sono due tipi di stretching statico:. Dinamica passiva e statica statica. Lo stretching statico passivo comporta essere in una posizione rilassata e con il peso del corpo. Un esempio di stretching statico passivo sarebbe farfalle, che si basano sulla propria flessibilità e peso in modo che il tratto da effettuare.

    Statico stretching dinamico implica l'uso di un gruppo muscolare opposto di allungare un'altra. Ad esempio, allungando il tuo tendine del ginocchio tirando la gamba dietro utilizza i quadricipiti, invece del peso corporeo.

    Quando utilizzare statico Stretching

    stretching statico non offre molta resistenza al danno e può diminuire le prestazioni. L'abuso di stretching statico può anche diminuire l'elasticità nei muscoli, rendendo più difficile per loro di recuperare dopo una corsa. Che stretching statico è buono per, però, è la flessibilità e la gamma di movimento. Questi tratti sono consigliati per dopo l'esecuzione di mantenere questi due fattori importanti.

    Dinamico Stretching

    Il secondo (e forse più vantaggioso) tipo di stretching è stretching dinamico, stretching attivo o dinamico (ADS ). Questi sono spesso chiamati pliometria, e sono più utili prima di una corsa o di gara. Imitano i movimenti di corsa, con tutti i muscoli che verranno utilizzati quando in quella gamma completa di movimento. Questi tratti aumentare il flusso sanguigno e lubrificare le articolazioni, prevenire molte gravi ferite. Esempi di tratti dinamici sono alte le ginocchia e affondi, e devono essere eseguiti dopo il tuo warm-up, ma prima che la vostra razza o prova cronometrata.
    Raffreddamento
    Avere un partner aiutarvi ad allungare aumenta la flessibilità.

    Un corretto raffreddamento è importante quanto il riscaldamento. Dopo un allenamento o corsa, fare jogging o camminare per almeno 10 minuti e stirata. Questo diminuisce lentamente la frequenza cardiaca e la temperatura corporea, prevenendo la tenuta dei muscoli e lesioni future.