| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il metodo migliore esecuzione per velocità

    Correndo con velocità significa più rapido turnover delle gambe, puro e semplice. Velocità Guadagnando è fondamentale per vincere le gare, sia in pista o una corsa su strada. Trascorrere del tempo in pista a lavorare su velocità può fare una differenza enorme. Formazione di velocità è anche utile per molti altri sport che richiedono accelerazione improvvisa o rapida azione. Tecnica corretta sprint richiede un corpo alto, leggermente inclinato in avanti dai fianchi, petto in su, con il peso sulle punte dei piedi. Cose che ti serviranno
    Percorso di jogging o lunghe superficie piana
    Grassy zona
    Scarpe
    Peso camera
    Mostra più istruzioni
    tecnica corretta
    1 Proper forma sprint

    marzo lungo la pista con il piede in una dorsi flessione, o posizione toe-up, in modo che il piede colpisce la pista a metà del piede, non il tallone. Braccia vanno opposto del piede, piede destro braccio sinistro.

    Prova la stessa punta a un ritmo più veloce.

    Potenza saltare giù la pista, che è una mossa forza esplosiva. Un salto di potenza è saltare in altezza. Lo sciopero piede è la stessa, con un braccio potente guidare in aria.
    2

    Segnare una distanza specifica in pista. La distanza può variare da 30 metri a 50 metri per brevi esercitazioni in esecuzione. Eseguire tale distanza utilizzando diversi livelli di intensità, da circa il 75 per cento al 95 per cento. Eseguire la distanza di circa sei-otto volte, con la passeggiata di ritorno alla linea di partenza per il periodo di riposo. Focus sulla forma corretta esecuzione: corpo alto, le gambe sollevate in alto, fino a metà del piede
    superfici in erba

    possono essere utilizzati anche per trapani.. Se l'erba è privo di detriti, a piedi nudi in esecuzione è anche un'opzione. Correre a piedi nudi ti permette di sentire come i vostri piedi devono essere di colpire la terra.
    3 velocità trapani

    ​​Mark fuori una lunga area, circa 100 metri. Luogo segni di spunta ogni 20 metri lungo la strada. Inizia lentamente e aumentare la velocità ad ogni segno di spunta. Con il tempo si colpisce il segno di spunta finale, essere in esecuzione piena velocità. All'ultimo segno di spunta, rallentare per fermarsi alla fine.

    Si può fare retroscena sulla stessa rotta. Designare alcune sezioni del corso come aree piena velocità, quando si esegue attraverso di loro aumentare la velocità. Quando si esegue fuori di essi, non rallentare, solo crociera attraverso l'area
    4 Tempo formazione

    Eseguire i lati diritti della pista in fretta.. Vai più lento sulle curve. Sempre concentrarsi sulla tecnica corretta, non impostare indietro sui talloni. Altri tipi di funzionamenti di tempo sarebbe di invertire e correre duro sulle curve e più facile sul rettilinei della pista, o per eseguire rapidamente da un marcatore all'altro, sia in pista su su una strada.
    5 Forza di formazione è importante.

    Focus su esercizi per tutte le parti del corpo. Esercizi generali come squat e affondi rafforzare le gambe, fianchi e zona core e anche concentrarsi sulla bilancia. Esercizi parte superiore del corpo per includere sono push-up, distensioni su panca, presse spalla e bicipite e tricipite lavoro. Il tempo trascorso in sala pesi è importante tanto quanto il tempo speso in pista.