| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Esecuzione Stamina

    corridori amatoriali in formazione potrebbe pensare che l'esecuzione fino a quando non drop è il modo corretto per mettersi in forma. Mentre è vero che l'esecuzione di quanto più possibile aiuta la vostra resistenza, è necessario disporre di pause al fine di riparare il vostro corpo e anche la mente. Esecuzione di resistenza può essere ottenuto anche lontano dalla pista e in palestra per tonificare i muscoli. Insieme a questo è lo sviluppo della mente, che è altrettanto importante quanto qualsiasi cosa per rimanere concentrati attraverso la formazione noioso. Cose che ti serviranno
    Palestra
    comodi abiti da ginnastica e scarpe
    Show More Istruzioni
    Per cominciare
    1

    Cammina svelto per qualche minuto prima di fare una sessione di corsa per ottenere la frequenza cardiaca. Poi iniziare a fare circa otto sessioni in esecuzione durante il giorno che durano non più di 3-5 minuti ciascuno.
    2

    fare un'altra sessione di camminata per circa un minuto tra una sessione di correre veloce come pure a alla fine per ottenere la frequenza cardiaca giù. In questo modo si aiuta il corpo a recuperare e addirittura ingannare la mente a pensare che il corpo ha avuto riposo. Questo processo è chiamato scherzosamente Fartlek, che è un termine che significa svedese "gioco di velocità".
    3

    costruire gradualmente nel corso dei mesi a fare sessioni di più e più in esecuzione per tutta la settimana e per più ore . Impostare un piano per l'esecuzione di quattro o cinque volte a settimana per tre ore ogni giorno.
    Respirazione e Endurance
    4

    pratica la tecnica di respirazione ritmica che imposta una costante modello di inspirare ed espirare mentre si esegue in modo non si ottiene senza fiato con la stessa facilità. Contare fino a due o tre durante l'inspirazione e l'espirazione, mentre allo stesso modo come si esegue. Impostare questo modello nel corso del tempo, mentre si corre e più volte si scopre che si può correre molto più a lungo senza fiato.
    5

    Bere tanti liquidi senza zucchero possibile durante le vostre sessioni di corsa. Preferibilmente, scegliere l'acqua o bevande che ripristinano i tuoi elettroliti, che sono sostanze chimiche di sale e minerali che aiutano a mantenere idratata. Gatorade è la bevanda più comune per contribuire a ripristinare gli elettroliti
    6

    Esegui in ambienti più complessi,. Provare colline affrontare se si può trovare nella tua zona. Costruire lentamente a questo punto, dato che spinge troppo duro può causare lesioni. Una volta costruita la vostra resistenza qui, in esecuzione in qualsiasi altro terreno sembrerà più facile dopo.
    Fisica e mentale di formazione
    7

    Iscriviti in palestra locale a prendere la formazione di peso . Fate questo due volte la settimana, ma attenzione tonificare il tuo corpo, piuttosto che costruire eccessivamente grandi muscoli.
    8

    Allenatevi la parte superiore del corpo, così come il vostro corpo più basso. Focus sulla costruzione di muscoli delle cosce facendo squat o affondi. Parla con un allenatore palestra di attrezzatura adeguata da utilizzare per rafforzare la schiena, le braccia e le regioni addominali.
    9

    Scegli un amico a correre con voi regolarmente in modo da poter sviluppare mentalmente. Entrambi si può motivare l'un l'altro e di mantenere se stessi sforzandosi verso diventare un corridore migliore.
    10

    Trova altri amici e motivare l'un l'altro per rendere la routine di formazione significativo piuttosto che noioso. La noia di correre tutti i giorni e di lavoro può bruciare una persona fuori senza impostare a breve termine e obiettivi a lungo termine come un gruppo.