| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come progettare un corso di Cross Country

    Progettare un corso di sci di fondo per i corridori richiede più di una semplice ricerca su una mappa e la ricerca di un pezzo contiguo di erba per atleti di allenarsi o gareggiare. Un buon progettista sarà studiare il modo di fare un corso in grado di sfidare intermedio per corridori esperti, forniscono un buon allenamento ed essere facilmente accessibile. Creazione di un corso di sci di fondo può essere divertente e una sfida tutti allo stesso tempo, ma non impossibile per una persona con il tempo per farlo bene. Cose che ti serviranno
    Mappa
    Contapassi
    Marcatura ruota
    Marcatura coni
    Show More Istruzioni
    1

    trovare una mappa che mostra stradale, terreno e viste satellitari della zona prevista per il corso paese. Mentre alcuni negozi possono vendere queste mappe, una persona può anche controllare le mappe su siti popolari come MapMyRun.com e Track and Field USA home page ufficiale di mapping. La mappa mostra le aree che hanno un sacco di terreno per l'esecuzione su.
    2

    Cercare un punto di partenza che ha un ampio parcheggio ed è accessibile per i corridori a trovare. Nel progettare il corso, pensare a scorciatoie che i timer possono adottare per ottenere da un lato di percorso verso l'altra rapidamente a velocità di relè per i corridori. Inoltre, cercano caratteristiche come colline.
    3 Sci di fondo corridori percorrere un lungo campo.

    Eseguire il corso con un contapassi. Questo ti consente di sapere quanto lontano in realtà è rispetto a usare il computer, che potrebbe non dare sempre una distanza precisa. Assicurarsi di eseguire varie distanze e prendere appunti mentali di punti di riferimento fondamentali. Questo vi permetterà di aggiungere o sottrarre distanze per sessioni future.
    4

    Eseguire il corso con una ruota di marcatura, che darà il più preciso (e ufficiale) distanza del corso. La ruota può essere spinto dal corridore e lascerà una linea di polvere bianca, se desiderato.
    5

    Usate coni per segnare il percorso per le corse. I coni possono essere utilizzati per contrassegnare l'inizio e traguardi, nonché le aree off-limit del corso.