| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra scarpe da corsa e scarpe da passeggio?

    Esecuzione e scarpe potrebbe sembrare simile a prima vista, ma sono due diversi tipi di scarpe con diversi tipi di scopi. Entrambi supportano i piedi, ma i piedi hanno bisogno di diverse forme di sostegno quando correre e camminare. Conoscere le differenze tra ogni e sapendo cosa cercare quando lo shopping può impedire la scelta di un paio di scarpe del malato-montaggio che possono causare lesioni. Importanza

    La differenza tra correre e camminare scarpe si trova nella suola della scarpa. I corridori hanno bisogno di più cuscino per i piedi, più stabilità per l'assorbimento urti e una presa battistrada più ampio. Gli escursionisti non devono preoccuparsi tanto per l'assorbimento degli urti o un battistrada più largo, in modo da questi tipi di scarpe sono in genere più leggero di scarpe da corsa. Tuttavia, gli escursionisti hanno bisogno per sostenere i loro piedi.
    Construction

    scarpe da corsa devono ammortizzare i fondi dei piedi. Suole devono essere più spessa e più rigida di scarpe da passeggio. Scarpe da corsa hanno suole, di testa, metà suole, post mediale e gambo. La suola è la parte inferiore della scarpa e l'intersuola, che fornisce la maggior parte del sostegno per il piede. L'intersuola è la parte più importante della scarpa, secondo American Academy of Podiatric Medicina dello Sport, e 'realizzato in EVA, schiuma che funziona come un ammortizzatore. Il post mediale è un dispositivo a metà suola che è più rigido rispetto alla suola intermedia, di solito fatte di uretano termoplastico in fibra di carbonio. Tacchi

    escursionisti urtare il suolo, quindi le scarpe devono avere tacchi con una maggiore stabilità. Essi hanno bisogno di stabilità per rotolare il piede avanti e spingere con la punta del piede. Scarpe da passeggio hanno anche suole costruite di diverse densità di EVA. | Photos.com Tipi

    scarpe da corsa sono disponibili in molti tipi, tra cui pista, strada e pista di atletica. Ognuno di questi stili è conforme alle esigenze dei piedi durante l'esecuzione, come ad esempio fornendo un ulteriore sostegno per pronazione o supinazione.
    Scarpe da passeggio

    migliorano camminando fornendo supporto con tacchi arrotondati, suole flessibili. Un buon paio di scarpe da passeggio sarà compensare le persone che camminano con overpronations.
    Caratteristiche

    la stabilità è un aspetto importante di entrambi i tipi di scarpe, riferisce l'American Academy of Podiatric Medicina dello Sport, proteggono contro la pronazione e la lezione il rischio di lesioni, come caviglie slogate.

    Cercare suole che corrispondono alla parte inferiore del piede, raccomanda la prevenzione. Il fondo di una scarpa da corsa o camminando può essere piane, curve o semi-curve. La soluzione migliore sarà stampo per la forma della pianta dei piedi.
    Considerazioni

    Quando lo shopping, indossare i tipi di calze che si intende indossare con la vostra corsa o camminare scarpa. Una scarpa non dovrebbe mai sentirsi stretto sui lati dei piedi. Le donne con i piedi di larghezza possono trovare migliori scarpe adatte al maschile o ragazzo di reparti. Negozio nel tardo pomeriggio, dopo che sei stato in piedi, quando sono gonfi alla loro dimensione più grande, secondo la Mayo Clinic.