| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la velocità e la potenza di formazione a piedi nudi

    di formazione a piedi nudi ha effetti terapeutici sul corpo tra cui, ma non limitato a, una migliore circolazione. I tuoi piedi scalzi consentono il flusso di sangue più libera attraverso i muscoli delle gambe in rotta verso il cuore, al contrario i piedi confinati alle scarpe allacciate, in cui il flusso di sangue è spesso limitata. Training migliora il tuo equilibrio a piedi nudi, come ci si adatta alle sensazioni durante i movimenti. Rafforza i piedi e le ossa portanti, e aumenta la flessibilità. Non vi è la gamma di movimento di restrizione Cose che ti serviranno
    erba o di un campo di superficie in erba sintetica
    Robuste scatole pliometrico
    Beach | Mostra più istruzioni
    fasi di adattamento

    1

    Attacchi di camminare a piedi nudi o jogging lento gradualmente irrobustire le piante dei piedi, come i tuoi piedi si adattano alla temperatura superficiale. In questa fase iniziale, il lavoro di una buona forma in esecuzione, con le dita dei piedi in su come la pianta del piede colpisce la superficie con il tallone limitata. Accorciare la falcata di padroneggiare la fase di attacco, piede-hitting-superficie, della corsa. "Correre a piedi nudi", ha detto Michael Yessis, Ph.D., autore di Running Esplosivo, "ti costringe ad atterrare metà del piede, aumentando il lavoro delle strutture di sostegno dei tessuti molli del piede, aumentando così la sua forza e possibilmente ridurre il rischio di lesioni . "
    2

    Progress di sprint, come si sviluppa naturalmente la palla-of-the-piede per piede-tallone sciopero sulla superficie che permette ai muscoli e tendini del piede per resistere alle forze. I tuoi piedi scalzi naturalmente consentono un passo più rapido di quello con le scarpe, di conseguenza, si svilupperà i muscoli ei tendini dei piedi e polpacci e, allo stesso tempo, reclutare a contrazione rapida fibre muscolari la gamba ", associato con la velocità in velocisti. In questa fase, iniziare con 10-15 sprint intervalli di 40 metri si rimane coscienti del modulo in esecuzione di recente adattato.
    3

    volta i piedi adattarmi allo stile di allenamento a piedi nudi, e gli intervalli di sprint sono notevolmente aumentate, sprint alternano su diverse superfici a "scioccare" i muscoli in crescita più forte. Il più difficile la superficie di rotolamento, ad esempio un poliuretano pista da corsa, lo stress più si metterà a polpacci e la struttura ossea. Con un adeguato riposo e nutrimento, piedi più forti, vitelli, e la potenza più esplosiva si tradurrà. All'altro estremo, sprint in sabbia sulla spiaggia otterrà le gambe lavorare di più, dal momento che avete bisogno di più forza per coprire rapidamente terreno in una superficie instabile. Di conseguenza, una notevole quantità di fibre muscolari a contrazione rapida saranno assunti per migliorare la vostra crescita in termini di velocità e potenza.
    4 Pliometria fatti nudi migliorerà

    potenza esplosiva in fase avanzata di formazione a piedi nudi, provare pliometria. Secondo il dottor George Dintiman, fondatore della NASE, facendo scatola di salto, salti di profondità e limiti bisestili piedi nudi ci permetterà di ottimizzare il beneficio del ciclo stiramento-accorciamento, in cui il reclutamento muscolare può essere facilitata più velocemente che con scarpe. E di ricevere il pieno beneficio della creazione di potenza più esplosiva in pliometria, decollare rapidamente. Fingere il terreno è caldo