| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di tapis roulant per Endurance

    Per un tapis roulant per ottenere il massimo impatto sul vostro regime di allenamento, richiede l'uso corretto. L'allenamento di resistenza su un tapis roulant permette di ottenere il massimo dal vostro allenamento senza finire chilometri da casa, e si può ottenere il vostro allenamento in qualsiasi tipo di tempo. Avvio lento

    Ci vuole tempo per imparare ad usare il tapis roulant. Anche i corridori esperti che utilizzano tapis roulant hanno bisogno di adattarsi a una nuova macchina e prendere le cose più lento di quello che normalmente. Inizia con un lungo, lento riscaldamento per sciogliere i muscoli, e quindi accelerare sulla base di vari modelli per sviluppare il controllo e la resistenza.
    Tenere il passo

    Nel intenso periodo di allenamento tapis roulant, allenamento di resistenza ottiene i maggiori benefici da una varietà di passi. Utilizzare i modelli di ritmi lenti e veloci per sviluppare la respirazione e la resistenza muscolare. Alternare il tipo di modello utilizzato in modo che non si allena il corpo di autoregolarsi a uno schema. Utilizzare un televisore di un modo divertente per regolare il vostro ritmo. Esegui a un costante, ritmo veloce nel corso di un programma preferito, e rallentare per una passeggiata durante la pubblicità per dare al vostro corpo una pausa. Per un cambio di passo, selezionare tre spettacoli di mezz'ora. Passeggiata a riscaldarsi per il primo spettacolo, eseguito al passo più veloce per tutto lo spettacolo, e raffreddare in una passeggiata per un secondo show di mezz'ora.
    Build Up

    velocità è solo una delle regolazioni tapis roulant si dovrebbe fare per ottenere una maggiore resistenza. Costruire la pendenza, come si va, in modo che si sottolineano i muscoli e costruire la loro capacità di spingere di più. Iniziate piatto per cinque minuti per riscaldarsi; aumentare gradualmente la pendenza di 2 o 3 gradi ogni minuto fino a metà il vostro allenamento, e poi abbassare la pendenza allo stesso tasso per il resto del vostro tempo. Concentrarsi sul mantenimento della velocità durante la corsa, mentre si lavora in pendenza, per cui le pendenze si danno un allenamento vario, piuttosto che regolare la velocità.
    Conoscere i propri limiti

    non vi aiuterà a costruire la resistenza se tirarvi giù. Eseguire per le vostre capacità di massimo e spingere un po 'più a darti alcuni incentivi aggiunto, ma non funzionano in un pregiudizio o il fallimento. Avviare un regime di resistenza in un sacco di tempo prima di una gara per concedersi un accumulo graduale che è sicuro ed efficace.